TWD, TVD, OUAT, AHS: ritorni d’autunno.

on set 30, 13 • by • with Commenti disabilitati su TWD, TVD, OUAT, AHS: ritorni d’autunno.

Alcuni dei telefilm più attesi di questa stagione televisiva fanno il loro grande ritorno proprio in questi giorni. Ad aprire le danze per il network americano ABC, è arrivato ieri il delizioso Once Upon a Time (“C’era una volta”, per i fedelissimi di Sky): Emma, Azzurro e Biancaneve saranno alle...
Pin It

Home » Sul Serial » TWD, TVD, OUAT, AHS: ritorni d’autunno.

Alcuni dei telefilm più attesi di questa stagione televisiva fanno il loro grande ritorno proprio in questi giorni. Ad aprire le danze per il network americano ABC, è arrivato ieri il delizioso Once Upon a Time (“C’era una volta”, per i fedelissimi di Sky): Emma, Azzurro e Biancaneve saranno alle prese con il salvataggio del piccolo Henry, in quel dell’isola che non c’è.

Giovedì è, invece, il turno della CW che ci aspetta con un doppio appuntamento: il primo episodio della quinta stagione di The Vampire Diaries e l’episodio pilota dello spin-off The Originals. Dal primo ci aspettiamo una trama rinfrescata e possibilmente rinvigorita da qualche cattivo davvero temibile, del secondo ci basta solo sapere che Klaus e Elijah la faranno da padroni. Dopo la capatina a Mystic Falls, quindi, siete invitati a fare un salto nel quartiere francese di New Orleans. Sangue Originale per tutti!

Il 9 ottobre è il turno della Fox: American Horror Story, fiore all’occhiello di quel folle genio creativo che è Ryan Murphy (papà di Glee), giunge alla terza stagione e promette scintille con una trama incentrata sulla stregoneria e un cast quasi completamente femminile.

Il più atteso di tutti vedrà la luce sull’AMC il 13 ottobre ma non temente: la meravigliosa Fox italiana ce lo regalerà già doppiato nella seconda serata di lunedì 14. Sto ovviamente parlando di The Walking Dead e, nella quarta stagione, vedremo più zombie, nuove minacce, immancabili tensioni e, come anticipa il promo, voci non identificate su qualche stazione radio.

Che il Dio della Televisione benedica l’America e, soprattutto, che non dimentichi di benedire lo streaming!
Pace e popcorn a tutti. 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like