TWD, TW e GOT: news e curiosità dal Comic Con di San Diego.

on lug 20, 13 • by • with Commenti disabilitati su TWD, TW e GOT: news e curiosità dal Comic Con di San Diego.

Gli amanti dei telefilm lo sapranno già: non c’è posto al mondo in cui vorrei essere adesso, se non San Diego, la città che ospita il Comic Con per eccellenza. Tantissimi sono i panel dedicati alle serie tv del momento, con appetitose conferenze ricche di anticipazioni sulle stagioni a venire. I miei prodotti...
Pin It

Home » Sul Serial » TWD, TW e GOT: news e curiosità dal Comic Con di San Diego.

Gli amanti dei telefilm lo sapranno già: non c’è posto al mondo in cui vorrei essere adesso, se non San Diego, la città che ospita il Comic Con per eccellenza. Tantissimi sono i panel dedicati alle serie tv del momento, con appetitose conferenze ricche di anticipazioni sulle stagioni a venire. I miei prodotti preferiti del momento non mi hanno lasciata a bocca asciutta: ecco tutte le novità (e le chicche) dei fiori all’occhiello di AMC, HBO e MTV.

– The Walking Dead, AMC: la serie è pronta per essere distribuita sugli schermi americani il 13 ottobre 2013 quindi, se saremo fortunati, la FOX italiana potrebbe regalarci l’episodio doppiato già lunedì 14. Incrociate bene le dita, pregate per la vita del Governatore e, nel frattempo, godetevi il trailer della season 4: vecchi e nuovi personaggi, zombie più affamati e agguerriti che mai, acconciature post-apocalittiche e il solito, delizioso romanticismo di Glenn e Maggie.
Cliccate qui—> Promo TWD4

– Game of Thrones, HBO: curiosità dolcissime arrivano invece dal panel della serie fantasy più scaricata al mondo. Jason Momoa – il compianto Khal Drogo – ha fatto irruzione al panel di GoT per dare un bacio sulla guancia a Emilia Clark – la sua Khaleesi – la quale l’ha salutato come “my stars and sun”, sciogliendo il cuore dei presenti. L’attore che interpreta Jon Snow, invece, ha confessato di aver letto tutti i libri per scoprire quanto a lungo vivrà il suo personaggio: nessuno è al sicuro, e questo Kit lo sa benissimo.

– Teen Wolf, MTV: non è un teen drama, non è un horror… ma un perfetto ibrido. A sole 5 puntate dalla pausa di mezza stagione, il produttore esecutivo Jeff Davis ci fa sapere direttamente da San Diego che nei prossimi episodi scopriremo cos’è Lydia (3×09) e perché alcuni licantropi beta hanno gli occhi azzurri e non gialli (3×08). La 3×13 tornerà sugli schermi americani il 6 gennaio 2014.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like