Ultima puntata di Gossip Girl: rivelata l’identità della pettegola più famosa d’America.

on dic 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su Ultima puntata di Gossip Girl: rivelata l’identità della pettegola più famosa d’America.

La 6×10 è andata in onda poche ore fa e ormai non si parla d’altro: la serie culto della generazione dei social è giunta al termine, con Gossip Girl che rivela se stessa sul NY Spectator di Nate Archibald. **Attenzione: rischio SPOILER** “L’Upper East Side era come qualcosa da Fitzgerald o...
Pin It

Home » Sul Serial » Ultima puntata di Gossip Girl: rivelata l’identità della pettegola più famosa d’America.

La 6×10 è andata in onda poche ore fa e ormai non si parla d’altro: la serie culto della generazione dei social è giunta al termine, con Gossip Girl che rivela se stessa sul NY Spectator di Nate Archibald.

**Attenzione: rischio SPOILER**

“L’Upper East Side era come qualcosa da Fitzgerald o Thackeray. Adolescenti che si comportano da adulti, adulti che si comportano da adolescenti, nascondendo i segreti, diffondendo pettegolezzi… tutto con le trappole della ricchezza veramente opulenta. E l’appartenenza a questa comunità era così elitaria che non potevi neanche comprarti l’ingresso.
Era un diritto di nascita, un diritto di nascita che non avevo e le mie più grandi conquiste non mi avrebbero fatto guadagnare nulla. Tutto ciò che potevo paragonare a quel mondo l’avevo letto nei libri, ma questo mi diede l’idea. Se non ero nato in quel mondo, forse potevo scrivere il mio posto. Avevo origliato abbastanza conversazioni da essere in grado di riprodurre il linguaggio delle ragazza della Constance, ma ogni scrittore ha bisogno della sua musa, e fino a quella foto di Serena col vestito bianco non sapevo di avere qualcosa di tanto forte da creare una leggenda, lanciare un sito. Col passare delle settimane, ricevevo dozzine di mail con le storie degli abitanti dell’Upper East Side, così le postavo anonimamente, e poi ho avuto di più. In poco tempo era un mostro, ognuno mandava informazioni. E quando Serena è tornata dal collegio, scrissi il primo post su di me. Il Ragazzo Solitario, l’outsider, il perdente. Devo essere stato preso in giro, ma almeno le persone parlavano di me.”

Sono queste le parole con cui Dan Humphrey confessa di essere stato Gossip Girl per tutto questo tempo.

A giovedì per il commento scene by scene dell’episodio.
xoxo

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like