“TERRONIAN FESTIVAL ” RAFFAELE DE BELLIS UNA NUOVA VOCE DEL SUD

on set 21, 12 • by • with Commenti disabilitati su “TERRONIAN FESTIVAL ” RAFFAELE DE BELLIS UNA NUOVA VOCE DEL SUD

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Un sogno che ha la voce del sud, e questo il titolo dell’evento che si e tenuto nei giorni 19 – 20 settembre presso il Palapartenope di Fuorigrotta, una buona apparizione quella di De Bellis. Raffaele de Bellis è una promessa per la nostra Napoli, 21 anni già vincitore del...
Pin It

Home » Musica, Rubriche » “TERRONIAN FESTIVAL ” RAFFAELE DE BELLIS UNA NUOVA VOCE DEL SUD

(ARTICOLO DI EMANUELE VOTTIS) Un sogno che ha la voce del sud, e questo il titolo dell’evento che si e tenuto nei giorni 19 – 20 settembre presso il Palapartenope di Fuorigrotta, una buona apparizione quella di De Bellis.

Raffaele de Bellis è una promessa per la nostra Napoli, 21 anni già vincitore del “Canto di pace  di Ischia”.. Il giovane ragazzo fa innamorare Fuorigrotta con due brani che fanno parte del suo repertorio ” o sole nasce è more “. Nella serata hanno preso parte anche tanti altri artisti come il Cantautore Napoletano Michele Buonocore, e il cabarettista Peppe Iodice che ha vivacizzato lo spettacolo con le sue battute. Il giorno 29 settembre Raffaele De Bellis sarà presente in piazza Trieste Trento per un concerto di beneficenza per l’Atassia che inizierà alle ore 21, all’evento prenderà parte anche l’associazione di volontariato ” Arcobaleno Della Vita”.. madrina dell’evento sarà Ida Rendano, e tanti altri importanti ospiti come: Luca sepe, Franco Ricciardi, Angelo di Gennaro.. per una serata che rientrerà negli annali dell’archivio di Napoli..

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like