TORNANO IN PISTA I BLUR. HEADLINER AL PRIMAVERA FESTIVAL 2013!

on ott 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su TORNANO IN PISTA I BLUR. HEADLINER AL PRIMAVERA FESTIVAL 2013!

Nonostante le dichiarazioni di Damon Albarn e soci davanti ai giornalisti nei giorni che hanno preceduto il concerto ad Hyde Park per la chiusura delle Olimpiadi di Londra, i Blur sarebbero in procinto di riprendere un percorso comune. A rivelarlo un messaggio della band su Facebook che li annuncia come headliner nel...
Pin It

Home » A TUMULT OF MUSIC DOUBTS, Rubriche » TORNANO IN PISTA I BLUR. HEADLINER AL PRIMAVERA FESTIVAL 2013!

Nonostante le dichiarazioni di Damon Albarn e soci davanti ai giornalisti nei giorni che hanno preceduto il concerto ad Hyde Park per la chiusura delle Olimpiadi di Londra, i Blur sarebbero in procinto di riprendere un percorso comune. A rivelarlo un messaggio della band su Facebook che li annuncia come headliner nel festival belga Rock Werchter, a luglio. Il comunicato lascia sperare i fan: ”Speriamo di viaggiare nel 2013 per suonare davanti ad altri fan che non vediamo da molto tempo”.

Detto fatto.

Notizia bomba per tutti i fans dei padri del brit-pop che avevano perso le speranze per il futuro dei propri idoli: è di qualche giorno fa l’annuncio ufficiale dell’headline dei Blur alla giornata del 5 luglio dell’edizione 2013 del Rock Werchter, festival belga che si terrà dal 4 al 7 luglio prossimi.

I biglietti saranno in vendita dal prossimo 2 novembre.

Insieme a loro, l’unico altro headline svelato, per il 6 luglio, è quello dei Rammstein.

Finito? Macchè.

Dopo l’annuncio del Rock Werchter, ecco che spunta fuori un’altra data che farà felice parecchi fan, sia della band, sia di questo festival che nell’arco degli ultimi anni è diventato uno dei più acclamati.

La pagina facebook ufficiale del Primavera Sound Festival ha annunciato alle ore 12 la prima band dell’edizione del 2013: i Blur!

 

[vsw id=”6oqXVx3sBOk” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like