"TUTTI PAZZI PER IL CALCIO", STASERA ATTO SECONDO TRA CALCIO E SPETTACOLO. NON MANCARE….

on set 25, 12 • by • with Commenti disabilitati su "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO", STASERA ATTO SECONDO TRA CALCIO E SPETTACOLO. NON MANCARE….

Si terrà questa sera la seconda puntata del programma sportivo “Tutti Pazzi per il Calcio” di Virginia Casillo. Ancora una puntata scoppiettante con ospiti del calibro di: Sergio Contino, presidente del Savoia, l’agente Fifa Tommy Mandato, l’assessore alle politiche giovanili di Napoli, la Dott.ssa Pina...
Pin It

Home » Rubriche, Spettacolo » "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO", STASERA ATTO SECONDO TRA CALCIO E SPETTACOLO. NON MANCARE….

Si terrà questa sera la seconda puntata del programma sportivo “Tutti Pazzi per il Calcio” di Virginia Casillo. Ancora una puntata scoppiettante con ospiti del calibro di: Sergio Contino, presidente del Savoia, l’agente Fifa Tommy Mandato, l’assessore alle politiche giovanili di Napoli, la Dott.ssa Pina Tommasielli, il musicista partenopeo Eddy Napoli, l’ex calciatore attuale mister della Paganese, Gianluca Grassadonia e la punta di diamante della trasmissione, Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli. Virginia verrà supportata come sempre dai giornalisti presenti in studio: il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, il giornalista meridionalista Angelo Forgione; i giornalisti sportivi: Giuseppe Libertino di Azzurrissimo.it, Alberto Cuomo, editorialista di NapoliSoccer.net e Pietro Magri Direttore di Dubito.it . In tribuna con il pubblico, anche la redattrice di Resport Teresa Palmese e Fillppo Panariello Direttore di Tutto Turris.

Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento con musicisti, attori e soubrette per 110 minuti di passione calcistica e divertimento ogni Martedì in diretta locale e nazionale. Ospite d’eccezione Fefé del Grande Fratello 6.

Faranno parte della squadra di Tutti pazzi per il calcio, la cantante Simona Coppola, il musicista show-man Massimo Cannizzaro, ‘Aniello Misto e la Sud Band’, l’attore Davide Marotta ed il corpo di ballo: ‘Totò e le Pazzarelle’.

Tutti pazzi per il calcio, in diretta su Tele a+ (Canale 79 DTV) e Sky 929 dalle ore 20.40 ed in replica domani, mercoledì 26 settembre, su TV Capitale alle ore 22:30.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like