DE LA PROVA A CONVINCERE POZZO PER BENATIA MA CI SONO DEI DUBBI SUL FRANCO MAROCCHINO…

on dic 19, 12 • by • with Commenti disabilitati su DE LA PROVA A CONVINCERE POZZO PER BENATIA MA CI SONO DEI DUBBI SUL FRANCO MAROCCHINO…

Il Napoli, dopo la squalifica di Cannavaro e Grava, prova a correre ai ripari per rinforzare il reparto arretrato. I nomi che circolano in queste ore sono tantissimo. Gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo potrebbero portare Benatia all’ombra del Vesuvio da subito anche se la società nutre delle perplessità nei...
Pin It

Home » Senza categoria » DE LA PROVA A CONVINCERE POZZO PER BENATIA MA CI SONO DEI DUBBI SUL FRANCO MAROCCHINO…

Il Napoli, dopo la squalifica di Cannavaro e Grava, prova a correre ai ripari per rinforzare il reparto arretrato. I nomi che circolano in queste ore sono tantissimo. Gli ottimi rapporti con la famiglia Pozzo potrebbero portare Benatia all’ombra del Vesuvio da subito anche se la società nutre delle perplessità nei confronti del franco marocchino.  Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport: “Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e intende reagire subito. Lo ha confidato il presidente De Laurentiis a calciatori e tecnici nel pranzo di Natale: «Reagiremo alle sentenze ingiuste e rimpiazzeremo il capitano». Messaggio recapitato a Riccardo Bigon, da tempo all’opera per trovare un sostituto degno di Cannavaro. Il nome in cima al gradimento resta quello di Medhi Benatia, ma il tentativo rischia di restare improduttivo. Perché l’Udinese non intende privarsi del franco-marocchino. De Laurentiis proverà a convincere il suo amico Gino Pozzo con una proposta sotto-costo per il centrale 25enne, valutato 13,5 milioni di euro, anche se c’è qualche perplessità per la partecipazione di Benatia alla Coppa d’Africa che lo terrà fuori per quasi tutto gennaio”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like