Gossip Girl 6×02 – “High Infidelity”.

on ott 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su Gossip Girl 6×02 – “High Infidelity”.

“In piedi Upper East Siders, è importante cominciare la giornata nel modo giusto! (Siparietto di indubbia volgarità “Nate/Minorenne di cui non ricorderò mai il nome” vs. “Casa Vianello/Van der Woodsen”, con tanto di pigiama rosso da vecchia signora dell’alta borghesia. Smettetela di baciarvi di prima...
Pin It

Home » Generale, Senza categoria » Gossip Girl 6×02 – “High Infidelity”.

“In piedi Upper East Siders, è importante cominciare la giornata nel modo giusto!
(Siparietto di indubbia volgarità “Nate/Minorenne di cui non ricorderò mai il nome” vs. “Casa Vianello/Van der Woodsen”, con tanto di pigiama rosso da vecchia signora dell’alta borghesia.
Smettetela di baciarvi di prima mattina, con l’alito pesante, damn it.)

Non c’è cosa peggiore che svegliarsi dal lato sbagliato del letto.
(Scena “Dan che si sveglia/Georgina stalker che lo fissa)

A parte, forse, svegliarsi da soli.
(Blair si ricorda di avere un lavoro. I ricchi hanno un lavoro?!)

La storyline di Nate.
Lascia per telefono una ragazza che ha conosciuto negli ultimi minuti dell’episodio precedente, solo perché l’ha vista pranzare con un altro. Altro che risulta essere il fidanzato di Seriiina. Ovviamente, però, se sognavate già la grande tresca, mettetevi l’anima in pace: il deus ex machina delle fiction trash verrà presto a sciogliere l’intreccio. Ad ogni modo, il Fabrizio Corona dei quartieri alti di Manhattan ha cambiato idea. Smascherare Gossip Girl? Nah, fa troppo Season 5: pubblichiamo la storia di Humphrey, piuttosto!

La storyline di Serena.
Scopre che il suo fidanzato (spuntato dal nulla, come qualsiasi altra cosa in questa puntata) ha una figlia che è poco più piccola di lei. La domanda nasce spontanea: quanti anni ha il nuovo giocattolo sessuale della spilungona bionda?! Invece lei che fa? Gli chiede come ha osato mentirle. Seriously?! Fino a cinque minuti fa ti facevi chiamare Sabrina. Da che pulpito, tesoro, fattelo dire.

La storyline di Blair.
Ha una storyline? Davvero? Allora me la sono persa: ho avuto l’impressione che gli autori abbiano ripescato vecchi personaggi dal cilindro e scritto qualche scenetta anche per Blair giusto per darle la paga settimanale. Poppy e Nelly Yuki?! Ci ho messo dieci minuti per capire chi fossero e non sono nemmeno sicura di averle collocate cronologicamente al posto giusto. Lasciano il tempo che trovano? Me lo auguro.

La storyline di Chuck.
Il toto-segreto ha inizio: cosa nasconde Bass Senior? E riuscirà il giovane Charles (che ansia, quando lo chiamano così!) ad avere la meglio dilapidando il patrimonio paterno? Qualcosa mi dice che, a breve, vedremo Jack Bass nei panni del figliol prodigo a seminare zizzania tra i Soprano dell’Upper East Side. Non vedo l’ora: il mio primo pensiero ogni mattina è senza dubbio scoprire come funzionano le magagne aziendali delle grandi corporation.

La storyline di Dan&Georgina.
Meno male che ci sono loro, meno male che c’è lei. Un po’ innamorata di Dan Humphrey e meravigliosa nel suo abito da gala, Georgina Sparks è pronta ad agire dove Jenny e Vanessa hanno miseramente fallito: alimentare la rabbia di Lonely Boy nei confronti dei ricchi, mettendo sottosopra il mondo dorato del non-judging-breakfast-club.

(What’s next?)
Nate Archibald riuscirà a vendere qualche copia dello Spectator? (Che poi, lo Spectator è pure cartaceo o no?!)
La Minorenne Senza Nome riuscirà a fare da anti-Cupido tra Seriiina ed il suo paparino? Da “Quel mostro di suocera” a “Quella vipera di figliastra” il passo è breve. Stiamo già tremando, guarda.
Come reagiranno i nostri ragazzini viziati preferiti a Inside pt. II?
– Vedremo il ritorno di Rufus, oppure s’è perso nei meandri del sesso tantrico?

 (La citazione)
Georgina: “La vendetta è un piatto che va servito a puntate, un capitolo alla volta” – Val bene l’episodio, lei è splendida. 

(Il promo)
Sfilata con scandalo. Dove sei, Little J.?  

Un ringraziamento alle pagine Facebook Subs4you e Sei telefilm dipendente se… :)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like