MAZZARRI TELEGRAFICO: “CHIEDO AI TIFOSI DI STARCI VICINO, USCIREMO DA QUESTA SITUAZIONE”

on dic 20, 12 • by • with Commenti disabilitati su MAZZARRI TELEGRAFICO: “CHIEDO AI TIFOSI DI STARCI VICINO, USCIREMO DA QUESTA SITUAZIONE”

E’ un Walter Mazzarri rabbuiato ed amareggiato, quello che commenta ai microfoni di Radio Marte la sconfitta del suo Napoli con il Bologna che costa l’eliminazione precoce dalla competizione: “Mi dispiace molto per i tifosi, eravamo detentori della Coppa Italia ed uscire così brucia tanto. Siamo comunque un...
Pin It

Home » Senza categoria » MAZZARRI TELEGRAFICO: “CHIEDO AI TIFOSI DI STARCI VICINO, USCIREMO DA QUESTA SITUAZIONE”

E’ un Walter Mazzarri rabbuiato ed amareggiato, quello che commenta ai microfoni di Radio Marte la sconfitta del suo Napoli con il Bologna che costa l’eliminazione precoce dalla competizione: “Mi dispiace molto per i tifosi, eravamo detentori della Coppa Italia ed uscire così brucia tanto. Siamo comunque un gruppo unito e ripartiremo il prima possibile. Anche i tifosi, in questo momento così difficile, devono starci vicini”.

Sulla gara: “Abbiamo provato anche a cambiare modulo, abbiamo creato tante occasioni ma ci sono state troppe sbavature in fase difensive. Bisogna essere più attenti ed umili nella fase difensiva ed essere maggiormente compatti”.

Ripartire “Ho abbastanza chiaro cosa devo dire ai ragazzi. Oggi non ho tanta voglia di sorridere…”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like