REAL CAIVANESE: DEFINITO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

on gen 19, 13 • by • with Commenti disabilitati su REAL CAIVANESE: DEFINITO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

La Real Caivanese Futsal continua ad essere attivissima non solo sul rettangolo di gioco, dove ha concluso uno splendido girone di andata al secondo posto, ma anche dal punto di vista societario, nell’intento di aggiungere tutti i tasselli per un progetto che sarà solido e duraturo. Il team era già costituito e...
Pin It

Home » Senza categoria » REAL CAIVANESE: DEFINITO IL NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

La Real Caivanese Futsal continua ad essere attivissima non solo sul rettangolo di gioco, dove ha concluso uno splendido girone di andata al secondo posto, ma anche dal punto di vista societario, nell’intento di aggiungere tutti i tasselli per un progetto che sarà solido e duraturo. Il team era già costituito e mancava solo l’ufficialità. Raffaele Grimaldi Capitello è il nuovo presidente del team caivanese; al suo fianco il fondatore e anima della società Salvatore Palumbo nelle vesti di vicepresidente. Prima vera mossa la nomina del nuovo allenatore; la squadra è stata affidata a Francesco Gargiulo, elemento che darà esperienza e che potrà rappresentare un valore aggiunto per la parte tecnica. Gli farà da spalla, nelle vesti di vice, Carmine Gara, veterano della Real Caivanese. Altre figure saranno il segretario Gianmarco Elietto, il tesoriere Domenico Palmieri, i consiglieri Carmela Sacco, Daniele Angelino e Sergio Palumbo, il direttore sportivo Achille Scala, il dirigente accompagnatore Leo Belgiorno, il preparatore dei portieri Antonio Iovinelli, il preparatore atletico Biagio Belgiorno.
“Ho assunto la carica di presidente di questa società e ho trasmesso subito, quali mie idee, serietà, professionalità e ambizione. Con un organico societario giovane e dinamico, ma già di maturata esperienza, quale quello che abbiamo allestito, vogliamo collocarci stabilmente ai vertici del calcio a 5 regionale e proporci come punto di riferimento per la città di Caivano; a tal proposito ci stiamo già muovendo per dare visibilità al nostro territorio attraverso la creazione di forti sinergie con i nostri partner attuali e futuri. Il nostro progetto, inoltre, non si limiterà al calcio giocato; siamo già molto attivi nel sociale tramite l’organizzazione di moltissime iniziative a scopo benefico e vogliamo che lo sport sia elemento di valorizzazione del territorio e momento di svago e spensieratezza con il quale regalare un sorriso ai bambini disagiati. Tra i progetti in cantiere abbiamo la creazione di una scuola calcio gratuita, un’idea tanto ambiziosa quanto difficile nella quale tutti noi crediamo fermamente e che, con impegno, dedizione e volontà riusciremo a rendere realtà”. Queste le prime parole del nuovo presidente Grimaldi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like