Ronaldo, flop a letto con Minetti: “Sono delusa da CR7, il prossimo uomo deve essere un bel napoletano”

on dic 28, 12 • by • with Commenti disabilitati su Ronaldo, flop a letto con Minetti: “Sono delusa da CR7, il prossimo uomo deve essere un bel napoletano”

Emergono particolari della presunta notte di passione in un albergo madrileno tra Nicole Minetti ed il campione del Real Madrid Ronaldo. Il portoghese, dopo che la notizia è divenuta di dominio pubblico, ha dovuto subire la video-vendetta della fidanzata, la super modella russa Irina Shayk. In queste ore emerge che...
Pin It

Home » Senza categoria » Ronaldo, flop a letto con Minetti: “Sono delusa da CR7, il prossimo uomo deve essere un bel napoletano”

Emergono particolari della presunta notte di passione in un albergo madrileno tra Nicole Minetti ed il campione del Real Madrid Ronaldo. Il portoghese, dopo che la notizia è divenuta di dominio pubblico, ha dovuto subire la video-vendetta della fidanzata, la super modella russa Irina Shayk. In queste ore emerge che poi tutta questa passione non c’è stata, almeno a sentire l’igienista dentale più famosa d’Italia. Minetti, la ex consigliera regionale diventata famosa per la sua partecipazione alle cene di Arcore con Berlusconi, secondo quanto riporta il magazine Diva e Donna avrebbe raccontato alle amiche di essere rimasta delusa dalle prestazioni extra-calcistiche di CR7.

Storia chiusa. «Sono single, solo mio padre conosce tutti i miei segreti – ha spiegato l’ex fiamma di Fabrizio Corona al settimanale Fama – Quando sono innamorata sono Geisha, mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sia un bel napoletano». Il futbolero portoghese, nel frattempo, ha smentito categoricamente la fuitina con Nicole: chissà se Irina sarà ancora disposta a credergli.

Fonte: il messaggero

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like