The Vampire Diaries 4×01 – “Growing Pains”.

on ott 12, 12 • by • with Commenti disabilitati su The Vampire Diaries 4×01 – “Growing Pains”.

(Quanto amo The Vampire Diaries, quanto amo Paint. Che meraviglia, vorrei che fosse sempre giovedì. Non fate finire il mondo, ché voglio capire dove vuole andare a parare Julie Plec. Grazie.) *** 00.01 – Non c’è “previously, on The Vampuire Diaries”. Vi odio tutti. 02.12 – “Am I dead?” –...
Pin It

Home » Generale, Senza categoria » The Vampire Diaries 4×01 – “Growing Pains”.

(Quanto amo The Vampire Diaries, quanto amo Paint. Che meraviglia, vorrei che fosse sempre giovedì. Non fate finire il mondo, ché voglio capire dove vuole andare a parare Julie Plec. Grazie.)

***

00.01 – Non c’è “previously, on The Vampuire Diaries”. Vi odio tutti.

02.12 – “Am I dead?” – No, Elenuccia mia, sei solo stata in apnea per mezz’ora, mentre il tuo boyfriend salvava Matt. It’s alway gonna be Stefan? E adesso pedala: o ti nutri o muori.

03.30 – L’episodio non è neanche cominciato che i gattini già tirano fuori gli artigli. Damon è arrabbiato con Stefan e Stefan è arrabbiato con se stesso: “come ritornare ai vecchi splendori – Volume I”.

05.04 – Più lui parla ed io penso: chi è il suo personal trainer? Quant’è cresciuto bene Jeremy Gilbert? Se stessi mangiando cereali, li sputerei.  

06.25 – Vi presento il Pastore Young, il personaggio più stupido della storia dei telefilm. Okay, a qualcuno piace ma… vuoi disinfestare Mystic Falls dai vampiri? Certo, ci riuscirai di sicuro.

08.40 – Voglio quel sandwich. Datemi quel sandwich, adesso. Giuro che io non lo vomito.

11.42 – Ecco il “momento-fazzolettini”. Elena entra nella sua bella cameretta (Ikea?) e ricorda una delle scene Delena più commoventi. Qualcuno le spieghi che ha scelto il fratello sbagliato, per favore.

15:06 – Nel frattempo, in una stradina isolata, due belle bionde in trappola stanno per essere condotte nella rudimentale prigione del Pastore Young. Fino all’arrivo di Tyler, che poi non è Tyler, ovviamente.

19:11 – Cosa c’è di meglio di un po’ di accoppiamento ibrido come ringraziamento per il salvataggio? Gli ormoni di Caroline non sono mai stati al loro posto ma… hello, love, sesso originale da queste parti. A quando il secondo round? (Con Klaus, of course)

23.36 –  O parla in latino, o sanguina dal naso: urge l’intervento immediato di Cliomakeup.

25.01 – La mamma di Elena era la Gallina Bianca? No, perché altrimenti non si spiegherebbe tutta questa mobilitazione per evitare l’inevitabile transizione. Che poi, la magia nera è tipo “dolcetto o scherzetto”? Ho già i brividi, nonnina.

29.18 – In fin di vita – e completamente priva del meraviglioso fuoco delle Petrova – la nostra bella eroina rimembra il perché del suo sfortunato passaggio sul ponte dell’incidente. Stava andando da Stefan. 
Sorella, fossi in te mi farei delle domande.

30.47 – Il Pastore Young chiama, Damon Salvatore risponde: in forma smagliante e forte di un sarcasmo affilato e pungente, il bel tenebroso ha un piano. Lo porta pure abbastanza a termine,  dati gli standard di sfiga cosmica di questo telefilm.

32.09 – Le vene varicose. Sulle mani. Certe immagini dovrebbero essere vietate ai minori.

34.31 – Se il tuo ragazzo, che è nella cella accanto alla tua, fracassa il cranio al carceriere che vi tiene prigionieri (e lo fa come pegno d’amore) tu non puoi far altro che allungare la mano e bere.
Eccola.
Pochi istanti e le spunteranno le zanne: mi aspettavo anche i riccioli alla Katerina, ma mi sa che dovremmo accontentarci dei canini.
Perché con L’Oréal solo la vera Petrova vale.

35.37 – Sì, smettetela di salvarlo. Inventate un sacrificio che implica l’uccisione di un quarterback biondo e facciamola finita: la CW sarebbe felice di pagare uno stipendio in meno.

36.14 –  A differenza di un certo Stefan Salvatore, il più grande dei due fratelli ha gli attributi per rispondere a tono a Miss Vampira del momento. “Ultimamente è un tantino difficile tenere il conto di tutte le tue scelte, Elena” è la citazione che vale tutto l’episodio.

36.46 – Lei ricorda, lui sa che lei sa. Potrebbe essere una storia vecchia come il mondo… e in 3×19 we trust.

38.07Klaus is back, bitches. Con il suo divino accento british ed il suo fetish per le sacche di sangue della doppleganger. Però vuole Caroline, quindi è un tenerello, caso chiuso.
(“You’re not my sistah anymore“. Lo amo!)

40.45 – Ed ecco che ricadiamo nell’inaccettabile e melensa relazione Stelena. Devi darle l’anello per camminare alla luce del sole? Bene, daglielo e basta, senza la teatralità da proposta di matrimonio.
(Nota di merito: Elena che dice “Per sempre, fino a quando lo vorrò” fa ben sperare in una Petrovizzazione. Finalmente)

41:56 – “We are the beginning!” – E poi fa saltare in aria tutto. Ma l’inizio di che? Ma da dove salta fuori quest’esaltato?
Fategli condurre un programma su Real Time o il rosario su RadioMaria.
Trovategli un passatempo. Please.

***

(The Vampire Diaries è tornato. E c’è davvero tutto: c’è il sangue, c’è il miele, c’è il sesso (quasi), c’è il dolore e c’è Klaus.
Rendiamo grazie a Julie Plec e andiamo in pace. Amen.)

Un ringraziamento speciale alle admin delle seguenti Pagine Facebook Ian Somerhalder Italian Fans ClubSubs4you (i miei sottotitoli preferiti!) e  …♥ Le migliori frasi di The Vampire Diaries ♥ … <3

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like