VIDEO. Le Iene, i nuovi parlamentari un po’ ignoranti: “La perestrojka? La volle Stalin”

on mar 18, 13 • by • with Commenti disabilitati su VIDEO. Le Iene, i nuovi parlamentari un po’ ignoranti: “La perestrojka? La volle Stalin”

Incursione della “iena” Sabrina Nobile davanti a Montecitorio per “interrogare” i nuovi parlamentari. Nel servizio andato in onda a “Le Iene”, su Italia1, il bilancio finale è abbastanza disastroso. Il deputato Mosca (Pd) non sa cosa siano i vatileaks. L’on.Lauricella (Pd) dichiara di sapere chi...
Pin It

Home » Senza categoria » VIDEO. Le Iene, i nuovi parlamentari un po’ ignoranti: “La perestrojka? La volle Stalin”

Incursione della “iena” Sabrina Nobile davanti a Montecitorio per “interrogare” i nuovi parlamentari. Nel servizio andato in onda a “Le Iene”, su Italia1, il bilancio finale è abbastanza disastroso. Il deputato Mosca (Pd) non sa cosa siano i vatileaks. L’on.Lauricella (Pd) dichiara di sapere chi è Netanyahu, ma mena il can per l’aia e risponde: “Preferisco non parlarne”. Renata Bueno, esponente italo-brasiliano dell’Unione Sudamericana Emigrati Italiani, non sa invece cosa sia lo Ior, mentre sulla parola “vatileaks” dichiara: “Questa è una parola latina, no?”. Matteo Orfini (Pd) ha qualche difficoltà sugli autori dei vangeli canonici, Salvatore Sciascia (Pdl) divaga grottescamente sulla perestrojka e non ricorda il nome del suo promotore, Gorbaciov: “Era quel signore grasso coi capelli bianchi, eccetera eccetera”, risponde. Anche per l’on.Crimì si registra qualche inciampo sulla “perestrojka” e sul suo promotore, che, secondo il deputato, era Stalin. Secondo l’on. Rostellato (M5S), infine, l’acronimo BCE sta per Banca della Comunità Europea.

ILFATTOQUOTIDIANO.IT

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2013/03/18/iene-nuovi-parlamentari-po-ignoranti-perestrojka-volle-stalin/225189/

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like