maxresdefault

Al via il Master WTA di Instanbul

on ott 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su Al via il Master WTA di Instanbul

Otto tenniste fra le più titolate e che hanno maggiormente brillato questa stagione battaglieranno sul cemento indoor in due gironi all’italiana, le due vincenti di ogni girone si affronteranno poi nelle due semifinali previste, si tratta del Torneo Master WTA, ultima tappa quest’anno ad Instabul prima di passare...
Pin It

Home » Altri Sport » Al via il Master WTA di Instanbul

Otto tenniste fra le più titolate e che hanno maggiormente brillato questa stagione battaglieranno sul cemento indoor in due gironi all’italiana, le due vincenti di ogni girone si affronteranno poi nelle due semifinali previste, si tratta del Torneo Master WTA, ultima tappa quest’anno ad Instabul prima di passare a Singapore nel 2014. Da domani partiranno gli incontri. Ecco il palinsesto con le dirette previste in chiaro su supertennis tv:

Da Martedì 22 a Venerdì 25: 16.00-22.00

Sabato 26 (SF): 13.00-15.00 (doppio), 15.00-20.00 (singolare)

Domenica 27 (F): 13.30-14.30 (doppio), 17.00-19.00 (singolare)

Otto tenniste di otto nazioni diverse, osservata speciale la nostra Sara Errani che quest’anno conferma la sua classifica da top ten e la sorpresa Angelique Kerber che vincendo il suo primo titolo del 2013 a Linz e approfittando del forfait di Maria Sharapova entra nel torneo conclusivo della stagione. Molte le aspettative anche per il doppio con Sara Errani coppia inossidabile con Roberta Vinci.

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI:  RED GROUP: Serena Williams (USA), Agnieska Radwanska (POL), Petra Kvitova (SLO), Angelique Kerber (GER). WHITE GROUP: Viktoria Azarenka (BLR), Na Li (CHI), Sara Errani (ITA), Jelena Jankovic (SRB). Superfluo dire che Serena Williams con i suo nove titoli quest’anno è l’avversaria da evitare per tutte.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like