ARMSTRONG SEMPRE PIÙ SOLO

on ott 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su ARMSTRONG SEMPRE PIÙ SOLO

WASHINGTON – Lance Armstrong sempre più solo. Dopo la Nike e la Anheuser-Busch, anche la fabbrica americana di biciclette Trek ha annunciato che metterà fine alla sua sponsorizzazione dell’ex ciclista vincitore di sette Tour de France ma accusato di doping e per questo deprivato delle vittorie stesse nei...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » ARMSTRONG SEMPRE PIÙ SOLO

WASHINGTON – Lance Armstrong sempre più solo. Dopo la Nike e la Anheuser-Busch, anche la fabbrica americana di biciclette Trek ha annunciato che metterà fine alla sua sponsorizzazione dell’ex ciclista vincitore di sette Tour de France ma accusato di doping e per questo deprivato delle vittorie stesse nei giorni scorsi.

“La Trek è delusa per la diffusione del rapporto dell’Usada (l’agenzia antidoping statunitense) riguardante Lance Armstrong. Viste le conclusioni del rapporto, la Trek conclude la sua collaborazione di lunga data con Lance Armstrong”, ha scritto l’azienda di Milwaukee in un comunicato.

La Trek ha però aggiunto, come già la Nike e l’Anheuser-Busch, che continuerà a sostenere Livestrong, la fondazione benefica di lotta contro il cancro creata dall’ex campione texano nel 1997, dopo essere guarito dalla malattia, ma dalla cui presidenza si è dimesso ieri.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like