CAIVANESE. MISTER CINQUEGRANA: "IN SETTIMANA ARRIVERÀ UN BOMBER, RISALIREMO LA CHINA"

on set 23, 12 • by • with Commenti disabilitati su CAIVANESE. MISTER CINQUEGRANA: "IN SETTIMANA ARRIVERÀ UN BOMBER, RISALIREMO LA CHINA"

A fine gara i volti in casa Caivanese sono delusi ed amareggiati. La quarta sconfitta in altrettante gare ha contribuito ad intristire un ambiente già particolarmente provato. L’unico a voler parlare è il mister Cinquegrana che ha analizzato il momento difficile ma è apparso fiducioso e voglioso di risalire la...
Pin It

Home » D come Dilettanti, Sport » CAIVANESE. MISTER CINQUEGRANA: "IN SETTIMANA ARRIVERÀ UN BOMBER, RISALIREMO LA CHINA"

A fine gara i volti in casa Caivanese sono delusi ed amareggiati. La quarta sconfitta in altrettante gare ha contribuito ad intristire un ambiente già particolarmente provato. L’unico a voler parlare è il mister Cinquegrana che ha analizzato il momento difficile ma è apparso fiducioso e voglioso di risalire la china: “Abbiamo regalato il goal – esordisce così il tecnico – assurdo dare la possibilità agli ospiti di passare. I miei difensori hanno concesso il tempo all’attaccante di controllare il pallone, girarsi, prendere la mira e calciare. E noi? Li guardavamo fare tutto questo senza contrarli. La reazione c’è stata ma siamo stati poco cattivi ed incisivi. Non è un alibi ma le assenze ci hanno condizionato, praticamente avevamo l’ossatura della squadra fuori. Non possiamo perdere 3 over come Russo, Cerbone e Celiento. Appena saranno a disposizione le cose cambieranno. Siamo partiti con notevole ritardo, quest’anno la Caivanese non doveva iscriversi al campionato. Mi sono assunto un onere non da poco, io ed il capitano Nettore stiamo facendo in modo di raddrizzare la rotta”. Il tecnico ci dà anche un’indiscrezione di mercato: “In settimana arriverà un attaccante, abbiamo un budget limitatissimo ma abbiamo tre possibili soluzioni per risolvere il problema del goal. Aspettiamo prima di annunciare il nome. Siamo una squadra che ha come obiettivo la salvezza, possiamo toglierci delle soddisfazioni ma dobbiamo lavorare sodo. Bisogna recuperare il tempo perduto. Sono fiducioso. Caivano è una piazza importante che merita calcio, ci impegneremo per far divertire il pubblico. Dateci fiducia.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like