Caivano. Celiento e Patricelli ai campionati italiani

on mar 14, 13 • by • with Commenti disabilitati su Caivano. Celiento e Patricelli ai campionati italiani

Simone Celiento e Graziapasqua Patricelli dopo essersi qualificati per la finale nazionale dei campionati italiani di nuoto-salvamento, nella specialità dei cento metri stile libero con ostacoli (categoria ragazzi), ottengono un’ottima prestazione conquistando la decima posizione (Celiento) e la dodicesima...
Pin It

Home » Altri Sport, Sport » Caivano. Celiento e Patricelli ai campionati italiani

Simone Celiento e Graziapasqua Patricelli dopo essersi qualificati per la finale nazionale dei campionati italiani di nuoto-salvamento, nella specialità dei cento metri stile libero con ostacoli (categoria ragazzi), ottengono un’ottima prestazione conquistando la decima posizione (Celiento) e la dodicesima (Patricelli) nella classifica nazionale 2013.

I Campionati Italiani si sono disputati a Milano dal 1 al 3 marzo e hanno visto la partecipazione, nelle varie specialità, di circa un migliaio di partecipanti provenienti da tutta la penisola.

Celiento e Patricelli  sono caivanesi doc ma da quest’anno si allenano a Caserta essendo tesserati per la società Assonuoto di Caserta; ambedue sono allenati da  Umberto Capasso, eletto  miglior allenatore campano.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like