ADL: “Verratti non è vendita, i procuratori puntano all’aumento dell’ingaggio. Sull’attaccante…”

on lug 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su ADL: “Verratti non è vendita, i procuratori puntano all’aumento dell’ingaggio. Sull’attaccante…”

Aurelio De Laurentiis torna a twittare. E lo fa per smentire i rumors degli ultimi giorni su un assalto a Marco Verratti, considerato incedibile dal Paris Saint-Germain, ma anche per parlare del prossimo attaccante: “Grazie a tutti voi che mi avete seguito in queste giornate di grande concentrazione. Alcuni...
Pin It

Home » Calcio, Sport » ADL: “Verratti non è vendita, i procuratori puntano all’aumento dell’ingaggio. Sull’attaccante…”

Aurelio De Laurentiis torna a twittare. E lo fa per smentire i rumors degli ultimi giorni su un assalto a Marco Verratti, considerato incedibile dal Paris Saint-Germain, ma anche per parlare del prossimo attaccante: “Grazie a tutti voi che mi avete seguito in queste giornate di grande concentrazione. Alcuni media, a volte, hanno bisogno di scrivere e si prestano a riportare notizie non verificate con la fonte. Verratti non è in vendita. I procuratori, tramite i media, cercano di esercitare pressioni nei confronti del PSG per ottenere un aumento di stipendio. Noi siamo amici del PSG e non ci sottoponiamo a questo gioco. Per quanto riguarda un altro attaccante, dobbiamo con Benitez analizzare forze e qualità a nostra disposizione. Dobbiamo trovare l’innesto giusto per non disperdere il nostro patrimonio di giocatori in rosa. L’innesto potrebbe essere Martinez o potrebbero essere molti altri, lo deciderà Benitez”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like