DARIO

Agente Dario D’Ambrosio: “Operazione riuscita, ci vorrà tempo per recuperare”

on mar 12, 14 • by • with Commenti disabilitati su Agente Dario D’Ambrosio: “Operazione riuscita, ci vorrà tempo per recuperare”

Vincenzo Pisacane, agente del terzino destro del Lecce Dario D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Pianetalecce.it sulle condizioni del suo assistito infortunatosi nel corso della sfida contro il Viareggio. Pisacane ci può fare il punto della situazione di D’Ambrosio dopo l’infortunio di...
Pin It

Home » Calcio, Sport, Testata » Agente Dario D’Ambrosio: “Operazione riuscita, ci vorrà tempo per recuperare”

Vincenzo Pisacane, agente del terzino destro del Lecce Dario D’Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Pianetalecce.it sulle condizioni del suo assistito infortunatosi nel corso della sfida contro il Viareggio.

Pisacane ci può fare il punto della situazione di D’Ambrosio dopo l’infortunio di domenica scorsa?

Dario è stato operato nella tarda serata di ieri. L’operazione è perfettamente riuscita e la prima cosa che mi ha detto il ragazzo è stata: “Voglio tornare subito a lavorare con il mister ed i miei compagni di squadra”. Nonostante il bruttissimo infortunio dimostra di avere una mentalità vincente e positiva”.

Dove e da chi è stato operato?

D’Ambrosio è stato operato a Torino ed il tutto è stato gestito con la massima professionalità dal dottor Renato Misischi che è il medico sociale del Torino Calcio“.

Il Lecce è vicino a D’Ambrosio?

La società giallorossa non ha lasciato un minuto solo Dario. Sono sempre presenti e s’informano costantemente delle condizioni del ragazzo. Antonio Tesoro chiama me e Dario per esprimere la vicinanza della società. Mi sento di ringraziarlo di cuore“.

Adesso arriva la fase della riabilitazione, ma i tempi di recupero saranno lunghissimi.

Assolutamente sì. La rottura del malleolo è stata davvero brutta e credo che D’Ambrosio tornerà in campo per l’inizio della prossima stagione. E’ un peccato per quanto accaduto perchè il ragazzo ha nel cuore il Lecce e stava lottando con tutti i suoi compagni per cercare di conquistare la Serie B. Adesso sarà un tifoso come tutti gli altri e sosterrà la squadra lontano dal campo“.

Secondo lei ha inciso molto la condizione del terreno di gioco dello stadio del Viareggio sull’infortunio di D’Ambrosio?

Direi di sì. Le condizioni erano pessime, ma questo è un discorso che riguarda molti campi del torneo di Lega Pro. A mio parere i dirigenti della Lega dovrebbero tutelare gli atleti anche sotto questo aspetto perchè quando si verificano tali infortuni i problemi ed i danni restano solo della società e del tesserato che ha subito il danno”.

fonte: pianetalecce.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like