ASAMOAH NON HA GIOCATO CON IL GHANA: "NON SONO AL 100%". NON SOLO LUI…

on ott 14, 12 • by • with Commenti disabilitati su ASAMOAH NON HA GIOCATO CON IL GHANA: "NON SONO AL 100%". NON SOLO LUI…

Kwadwo Asamoah non ha giocato la partita tra il  Ghana ed Malawi valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2013. Per la cronaca la partita è stata vinta dai ghanesi per 1-0. L’ex Udinese ha lasciato un messaggio su Twitter prima della gara e uno nel post-partita: “Deluso di non giocare, ma non...
Pin It

Home » Calcio, Sport » ASAMOAH NON HA GIOCATO CON IL GHANA: "NON SONO AL 100%". NON SOLO LUI…

Kwadwo Asamoah non ha giocato la partita tra il  Ghana ed Malawi valevole per le qualificazioni alla Coppa D’Africa 2013. Per la cronaca la partita è stata vinta dai ghanesi per 1-0. L’ex Udinese ha lasciato un messaggio su Twitter prima della gara e uno nel post-partita: “Deluso di non giocare, ma non sono ancora al 100%”. “Molto felice! Ghana si è qualificato per il Sud Africa 2013. Complimenti a tutti i ragazzi”. Il centrocampista, da quest’anno a Torino, tornerà prima e soprattutto riposato a Vinovo e questo, senza voler trovare spunti polemici, andrà a tutto vantaggio della Vecchia Signora che potrà disporre, così come per Vidal, di calciatori riposati e freschi. Anche Caceres ha rimediato un cartellino giallo che gli “impedirà” di prendere parte al match dell’Uruguay contro la Bolivia. Un solo calciatore, impegnato in gare oltreoceano, rientrerà in ritardo: Isla che tra l’altro non sarà tra gli undici titolari. Traete serenamente le vostre considerazioni.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like