BIGON PROVA A PIAZZARE IL COLPO IN DIFESA, ECCO L’OBIETTIVO NUMERO UNO…

on gen 15, 13 • by • with Commenti disabilitati su BIGON PROVA A PIAZZARE IL COLPO IN DIFESA, ECCO L’OBIETTIVO NUMERO UNO…

Si attende giovedì. Dopo la sentenza sul caso Cannavaro-Grava, il ds Bigon opererà sul mercato per assicurare a Mazzarri il rinforzo per il reparto arretrato. L’obiettivo numero uno della dirigenza azzurra è Davide Astori del Cagliari ma la richiesta di Cellino potrebbe, come al solito, bloccare...
Pin It

Home » Calcio, Sport » BIGON PROVA A PIAZZARE IL COLPO IN DIFESA, ECCO L’OBIETTIVO NUMERO UNO…

Si attende giovedì. Dopo la sentenza sul caso Cannavaro-Grava, il ds Bigon opererà sul mercato per assicurare a Mazzarri il rinforzo per il reparto arretrato. L’obiettivo numero uno della dirigenza azzurra è Davide Astori del Cagliari ma la richiesta di Cellino potrebbe, come al solito, bloccare l’operazione. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport: “Difensore centrale. La prima scelta si chiama Davide Astori, il centrale del Cagliari che Massimo Cellino valuta uno sproposito. Il ds Bigon aspetta di incontrare il patron del Cagliari dopo il suo rientro da Miami, magari ricevendo anche una mano dal manager del 26enne giocatore bergamasco: Vigorelli spiegherà a Cellino che il suo assistito non può perdere questo treno a gennaio. L’auspicio del Napoli è che Cellino si convinca a cederlo e ad un prezzo inferiore ai 13 milioni da lui richiesti”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like