BIGON VUOLE CHIUDERE ARMERO IN TEMPI BREVI. MAZZARRI LO VUOLE PRIMA DEL PALERMO…

on gen 8, 13 • by • with Commenti disabilitati su BIGON VUOLE CHIUDERE ARMERO IN TEMPI BREVI. MAZZARRI LO VUOLE PRIMA DEL PALERMO…

Vertice di mercato in casa Napoli. Il direttorio azzurro ha discusso sul rafforzamento della squadra parlando, ovviamente, di mercato. Due ore e mezzo di riunione: argomenti trattati, molti, partendo da una severa valutazione di come sono andate le cose nell’ultima parte della stagione, valutazione della rosa,...
Pin It

Home » Calcio, Sport » BIGON VUOLE CHIUDERE ARMERO IN TEMPI BREVI. MAZZARRI LO VUOLE PRIMA DEL PALERMO…

Vertice di mercato in casa Napoli. Il direttorio azzurro ha discusso sul rafforzamento della squadra parlando, ovviamente, di mercato. Due ore e mezzo di riunione: argomenti trattati, molti, partendo da una severa valutazione di come sono andate le cose nell’ultima parte della stagione, valutazione della rosa, rendimento dei giocatori e varo di un programma con l’obiettivo di cercare rinforzi dove le cose non hanno funzionato. Molti nomi fatti, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, molti anche quelli che alla fine sono rimasti nell’agenda di Bigon che ora con decisione vuole stringere i tempi per dare ufficialità alle prime due operazioni in entrata: Pablo Armero e Emanuele Calaiò. Legati a doppio filo a due addii annunciati: quelli di Dossena e Vargas.

Con l’esterno sinistro colombiano l’operazione è davvero alla stretta finale: l’Udinese è d’accordo e manca solo l’annuncio che avverrà solo dopo che Dossena perfezionerà il passaggio coi rosonero. Il tutto si chiuderà oggi. Armero potrebbe già essere a disposizione di Mazzarri per la gara col Palermo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like