CAVANI ESULTA ALLA LODI, POLEMICA VERSO IL TGR PIEMONTE O ENNESIMO BALLETTO DI ZUNIGA?

on dic 7, 12 • by • with Commenti disabilitati su CAVANI ESULTA ALLA LODI, POLEMICA VERSO IL TGR PIEMONTE O ENNESIMO BALLETTO DI ZUNIGA?

Edinson Cavani ha voluto giocare per sua decisa volontà. Voleva segnare Gesù e lo ha fatto come di sovente gli capita: 84esima apparizione del fenomeno uruguaiano. Dopo l’1-0, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino, ha festeggiato «odorandosi» le ascelle, un po’ come fece Lodi in...
Pin It

Home » Calcio, Sport » CAVANI ESULTA ALLA LODI, POLEMICA VERSO IL TGR PIEMONTE O ENNESIMO BALLETTO DI ZUNIGA?

Edinson Cavani ha voluto giocare per sua decisa volontà. Voleva segnare Gesù e lo ha fatto come di sovente gli capita: 84esima apparizione del fenomeno uruguaiano. Dopo l’1-0, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Mattino, ha festeggiato «odorandosi» le ascelle, un po’ come fece Lodi in Catania-Lazio. Ma nessuno, nel dopo partita, riesce a spiegare se era riferito al caso del servizio del Tgr Piemonte oppure solo l’ennesimo passo di danza creato con Zuniga.

Col Psv non aveva segnato in questa competizione, neppure nella gara d’andata, per lui una specie di macchia da cancellare. Un’onta eliminata dopo 18 minuti. Ora ha fatto l’en plein: nella sua testa, facile immaginare, c’è già la gara dei sedicesimi. Per non scendere in campo in quelle serate di febbraio, Mazzarri sarà costretto a incatenarlo. Di sicuro non ditegli che a causa del 3-1 di ieri, cade l’imbattibilità del San Paolo in Europa che durava dal dicembre del 1994 (1-0 dell’Eintracht): rischierete di rovinare la sua serenità di fenomeno che vuole vincere sempre.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like