CLAMOROSO. DE LA CHIEDE LO SPOSTAMENTO DI NAPOLI-JUVE. ECCO IL MOTIVO…

on feb 23, 13 • by • with Commenti disabilitati su CLAMOROSO. DE LA CHIEDE LO SPOSTAMENTO DI NAPOLI-JUVE. ECCO IL MOTIVO…

Scintille per Napoli-Juventus, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe chiesto alla Lega Calcio lo spostamento della partita al 2 marzo. Il club bianconero avrebbe già respinto questa ipotesi. De Laurentiis non demorde e le proverà tutte per far valere le proprie ragioni....
Pin It

Home » Calcio, Sport » CLAMOROSO. DE LA CHIEDE LO SPOSTAMENTO DI NAPOLI-JUVE. ECCO IL MOTIVO…

Scintille per Napoli-Juventus, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il club azzurro avrebbe chiesto alla Lega Calcio lo spostamento della partita al 2 marzo. Il club bianconero avrebbe già respinto questa ipotesi. De Laurentiis non demorde e le proverà tutte per far valere le proprie ragioni. L’ultimo tentativo l’ha fatto ieri Maurizio Beretta, presidente di Lega, che ha provato a convincere Marotta che a sua volta ha risposto con un “no” secco. Il Napoli avrà un giorno in meno per recuperare rispetto ai bianconeri e Mazzarri non ci sta. Sarebbe proprio il tecnico a spingere per l’eventuale spostamento del match, appoggiato dal presidente, anche in virtù della polemica sui calendari fomentata alcune settimane fa da Antonio Conte.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like