DA SPAGNA ED INGHILTERRA CORTEGGIANO MAZZARRI. DE LA PROVERÀ A TENERLO PER…

on ott 6, 12 • by • with Commenti disabilitati su DA SPAGNA ED INGHILTERRA CORTEGGIANO MAZZARRI. DE LA PROVERÀ A TENERLO PER…

Mazzarri e il Napoli, una storia lunga esattamente tre anni. Il trainer arrivà a Napoli esattamente il 6 ottobre del 2009, auguri Walter mille di queste panchine. Il tecnico di San Vincenzo è in scadenza e De Laurentiis vorrebbe a tutti i costi che, a fine stagione, rinnovasse ancora una volta il suo contratto in...
Pin It

Home » Calcio, Sport » DA SPAGNA ED INGHILTERRA CORTEGGIANO MAZZARRI. DE LA PROVERÀ A TENERLO PER…

Mazzarri e il Napoli, una storia lunga esattamente tre anni. Il trainer arrivà a Napoli esattamente il 6 ottobre del 2009, auguri Walter mille di queste panchine. Il tecnico di San Vincenzo è in scadenza e De Laurentiis vorrebbe a tutti i costi che, a fine stagione, rinnovasse ancora una volta il suo contratto in azzurro. Ecco quanto rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “L’esito di questo campionato, tuttavia, potrebbe aprire a un incredibile scenario. Per dirla in breve, Mazzarri non ha voluto rinnovare il contratto per sentirsi libero di scegliersi il futuro, a fine stagione. Dopo tre anni, vuole vincere lo scudetto e magari provare a rimettersi in discussione altrove. In Italia, certo, ma non si dovrà trascurare la pista estera: in Inghilterra e Spagna il suo lavoro è molto apprezzato. Ma la caparbietà di De Laurentiis potrebbe anche allontanarne le voglie, seppur intriganti, e convincerlo a restare. Per il bene del Napoli, soprattutto.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like