DANILO D’AMBROSIO NON RINNOVA CON IL TORINO. ECCO LE SUE POSSIBILI DESTINAZIONI…

on mag 17, 13 • by • with Commenti disabilitati su DANILO D’AMBROSIO NON RINNOVA CON IL TORINO. ECCO LE SUE POSSIBILI DESTINAZIONI…

Secondo indiscrezioni Danilo D’Ambrosio non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2014 con il Torino. Il terzino, rivelazione dell’anno per i tifosi granata, al momento ha scelto di non prolungare, ad oggi non ci sono le condizioni affinché ciò avvenga. Il Torino è stato informato e ne ha preso atto....
Pin It

Home » Calcio, Sport » DANILO D’AMBROSIO NON RINNOVA CON IL TORINO. ECCO LE SUE POSSIBILI DESTINAZIONI…

Secondo indiscrezioni Danilo D’Ambrosio non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2014 con il Torino. Il terzino, rivelazione dell’anno per i tifosi granata, al momento ha scelto di non prolungare, ad oggi non ci sono le condizioni affinché ciò avvenga. Il Torino è stato informato e ne ha preso atto. Probabilmente a malincuore. Sul forte laterale napoletano ci sarebbero diverse squadre sia italiane che straniere. Le notizia in nostro possesso ci dicono di un fortissimo interessamento del Parma, dell’Atalanta e della Lazio. Il procuratore di Danilo ha sondato anche il Napoli ma con i partenopei, al momento, non sembrano esserci le condizioni. Il futuro di D’Ambro è incerto quindi. A Danilo si sono interessati anche club prestigiosi d’oltremanica. Siamo ai sondaggi esplorativi e nei prossimi giorni, appena andrà in archivio questo campionato, potrebbe esserci un’accelerazione. Il domani di Danilo è sempre meno granata ma nulla è ancora deciso.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like