danilo twitter

Danilo D’Ambrosio sbarca su Twitter con una lodevole iniziativa: “Per ogni follower donerò…”

on apr 16, 14 • by • with Commenti disabilitati su Danilo D’Ambrosio sbarca su Twitter con una lodevole iniziativa: “Per ogni follower donerò…”

Danilo D’Ambrosio sbarca su Twitter e lo fa ponendo in essere una lodevole iniziativa. Il calciatore dell’Inter ha presentato il suo account ufficiale ed il suo primo tweet è stato il seguente: “Per ogni follower che riceverò donerò €0,50 ad @aiutareibambini per i progetti in Campania...
Pin It

Home » Calcio, Sport, Testata » Danilo D’Ambrosio sbarca su Twitter con una lodevole iniziativa: “Per ogni follower donerò…”

Danilo D’Ambrosio sbarca su Twitter e lo fa ponendo in essere una lodevole iniziativa. Il calciatore dell’Inter ha presentato il suo account ufficiale ed il suo primo tweet è stato il seguente: “Per ogni follower che riceverò donerò €0,50 ad @aiutareibambini per i progetti in Campania “Giovani al lavoro”. Complimenti Danilo, oltre ad essere un esterno di grande livello sei principalmente un ragazzo umile, portatore sano di valori autentici.

Questo il link del profilo ufficiale di Danilo, cosa aspetti? Seguilo su Twitter ed indirettamente farai beneficenza anche TU   https://twitter.com/ddambrosio

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like