DE LA HA CHIAMATO CALAIÒ, ECCO COSA GLI HA DETTO. IL PRESIDENTE HA UN SOGNO…

on gen 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su DE LA HA CHIAMATO CALAIÒ, ECCO COSA GLI HA DETTO. IL PRESIDENTE HA UN SOGNO…

Emanuele Calaiò ritrova un altro Napoli. L’Arciere torna nel capoluogo campano ritrovando gli azzurri dopo gli anni della C e della B, il presidente De Laurentiis gliel’ha ribadito. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Ieri Aurelio De Laurentiis ha chiamato...
Pin It

Home » Calcio, Sport » DE LA HA CHIAMATO CALAIÒ, ECCO COSA GLI HA DETTO. IL PRESIDENTE HA UN SOGNO…

Emanuele Calaiò ritrova un altro Napoli. L’Arciere torna nel capoluogo campano ritrovando gli azzurri dopo gli anni della C e della B, il presidente De Laurentiis gliel’ha ribadito. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Ieri Aurelio De Laurentiis ha chiamato Calaiò al telefono per dirgli che sogna di vederlo esordire in Europa e, possibilmente, il prossimo anno in Champions. Il Napoli ha prelevato Calaiò dal Siena a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro. Un investimento per un giocatore che ha appena compiuto 31 anni e che dovrà rivestire il ruolo di vice Cavani, ben consapevole del fatto che raramente il Matador tira il fiato”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like