DE LAURENTIIS HA RIFIUTATO 52 MILIONI PER CAVANI. ANCHE ANTONIO CONTE…

on ott 15, 12 • by • with Commenti disabilitati su DE LAURENTIIS HA RIFIUTATO 52 MILIONI PER CAVANI. ANCHE ANTONIO CONTE…

Edinson Cavani oggetto del desiderio per tutti i top-club europei. In vista della super-sfida di sabato, l’edizione odierna di Tuttosport torna sul tema mercato che ha coinvolto l’uruguayano questa estate: Edinson Cavani è il simbolo del Napoli, tecnico e ed economico. Finalizzatore principe della squadra...
Pin It

Home » Calcio, Sport » DE LAURENTIIS HA RIFIUTATO 52 MILIONI PER CAVANI. ANCHE ANTONIO CONTE…

Edinson Cavani oggetto del desiderio per tutti i top-club europei. In vista della super-sfida di sabato, l’edizione odierna di Tuttosport torna sul tema mercato che ha coinvolto l’uruguayano questa estate: Edinson Cavani è il simbolo del Napoli, tecnico e ed economico. Finalizzatore principe della squadra di Walter Mazzarri, ma soprattutto emblema delle ambizioni azzurre. Per lui (e in maniera minore per Hamsik) il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di concedersi uno strappo alla regola. Garantendo uno stipendio da star (4,5 milioni di euro) è venuto meno a quei tetti salariali sbandierati spesso come segno di diversità e lungimiranza, ma allo stesso tempo ha dimostrato di puntare a un Napoli vincente. Avrebbe potuto incassare 40 milioni da Chelsea e City e ben 52 dallo Zenit: niente da fare, si è tenuto il suo pupillo (e lo sarebbe pure di Conte …) e ha alzato l’asticella degli obiettivi.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like