DE SANCTIS ATTACCA: "BISOGNA RISPETTARE GLI IMPEGNI DELLA NAZIONALE!, JUVE? NON…"

on ott 17, 12 • by • with Commenti disabilitati su DE SANCTIS ATTACCA: "BISOGNA RISPETTARE GLI IMPEGNI DELLA NAZIONALE!, JUVE? NON…"

Salvaguardiamo la Nazionale. Morgan De Sanctis, titolare nella vittoriosa sfida dell’Italia con la Danimarca, chiede maggiore rispetto ed attenzione per le sorti dell’Italia: “Le polemiche di questi giorni sono state tante – dice ai microfoni della Rai – dimenticando che oggi per l’Italia era...
Pin It

Home » Calcio, Sport » DE SANCTIS ATTACCA: "BISOGNA RISPETTARE GLI IMPEGNI DELLA NAZIONALE!, JUVE? NON…"

Salvaguardiamo la Nazionale. Morgan De Sanctis, titolare nella vittoriosa sfida dell’Italia con la Danimarca, chiede maggiore rispetto ed attenzione per le sorti dell’Italia: “Le polemiche di questi giorni sono state tante – dice ai microfoni della Rai – dimenticando che oggi per l’Italia era una gara molto importante. Non bisogna pensare solo alle squadre di club, ci vorrebbe maggiore attenzione anche per la Nazionale. Indossare la maglia azzurra è un privilegio ed è un onore far parte di questo gruppo. Ho impostato la mia mente a concentrarsi sull’Italia, da mezzanotte in poi inizierò a concentrarmi sulla sfida di campionato con la Juventus. Questa mattina dopo il risveglio muscolare, Buffon non era pronto per giocare ed il mister mi ha comunicato che avrei giocato io. Ho avuto il tempo per prepararmi mentalmente per la gara. La prova di Bendtner? Non è facile con la nostra difesa, non gli sono arrivati molti palloni giocabili”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like