CAIVANESE DRIBBLING

“DRIBBLING” RACCONTA LA “TERRA DEI FUOCHI” ATTRAVERSO LA CAIVANESE. GUARDA IL VIDEO.

on dic 1, 13 • by • with Commenti disabilitati su “DRIBBLING” RACCONTA LA “TERRA DEI FUOCHI” ATTRAVERSO LA CAIVANESE. GUARDA IL VIDEO.

La Boys Caivanese è stata oggetto di un servizio andato in onda ieri su RaiDue nel corso della storica trasmissione “Dribbling”. Caivano è un comune ormai, per nostro malgrado, famoso per essere al centro di quel territorio ribattezzato “Terra dei Fuochi” nel quale negli anni sono stati...
Pin It

Home » Calcio, Sport, Testata » “DRIBBLING” RACCONTA LA “TERRA DEI FUOCHI” ATTRAVERSO LA CAIVANESE. GUARDA IL VIDEO.

La Boys Caivanese è stata oggetto di un servizio andato in onda ieri su RaiDue nel corso della storica trasmissione “Dribbling”. Caivano è un comune ormai, per nostro malgrado, famoso per essere al centro di quel territorio ribattezzato “Terra dei Fuochi” nel quale negli anni sono stati sversati rifiuti industriali e tossici avvelenando le campagne, le falde acquifere e l’aria che spesso è irrespirabile. Ebbene, il collega Luca Cardinalini ha voluto raccontare questo scempio dalla prospettiva di una squadra di calcio. Ringraziamo la redazione di Dribbling, il collega Luca e la troupe che ha effettuato le riprese. Riguardate il video.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like