DUBITO.it SCENDE IN CAMPO CON "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO". STASERA SU SKY 929

on set 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su DUBITO.it SCENDE IN CAMPO CON "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO". STASERA SU SKY 929

Si terrà questa sera la prima puntata del programma sportivo “Tutti Pazzi per il Calcio” di Virginia Casillo. Per l’esordio si prevede una puntata scoppiettante con ospiti del calibro di Franco Fabiano, attuale trainer della Turris, Enzo Potenza mister della Rappresentativa Campania Juniores ed il...
Pin It

Home » Calcio, Spettacolo, Sport » DUBITO.it SCENDE IN CAMPO CON "TUTTI PAZZI PER IL CALCIO". STASERA SU SKY 929

Si terrà questa sera la prima puntata del programma sportivo “Tutti Pazzi per il Calcio” di Virginia Casillo. Per l’esordio si prevede una puntata scoppiettante con ospiti del calibro di Franco Fabiano, attuale trainer della Turris, Enzo Potenza mister della Rappresentativa Campania Juniores ed il grandissimo cantante “demenziale” partenopeo Tony Tammaro.
I campionati di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro da stasera 18 settembre 2012, verranno raccontati dalla conduttrice televisiva Virginia Casillo e dal suo staff di giornalisti ed esperti di calcio sui 3 canali della piattaforma TELEA con professionalità, leggerezza ed eleganza.
Virginia verrà affiancata da un parterre degno di nota: l’ex portiere del Napoli, Gennaro Iezzo; il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, il giornalista meridionalista Angelo Forgione; i giornalisti: Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Alberto Cuomo, editorialista di NapoliSoccer.net, Pietro Magri, Direttore di Dubito.it .
Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento con musicisti, attori e soubrette per 110 minuti di passione calcistica e divertimento ogni Martedì in diretta locale e nazionale.
Faranno parte della squadra di Tutti pazzi per il calcio, la cantante Simona Coppola, il musicista show-man Massimo Cannizzaro, ‘Aniello Misto e la Sud Band’, l’attore Davide Marotta ed il corpo di ballo: ‘Totò e le Pazzarelle’.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like