ENNESIMO GRANDE ANNO PER LO SPORTING CAIVANO ’94

on giu 26, 13 • by • with Commenti disabilitati su ENNESIMO GRANDE ANNO PER LO SPORTING CAIVANO ’94

(Simona Benevento) – Ennesimo anno positivo per la scuola calcio Sporting Caivano 94, fondata e diretta da Giuseppe Annibale, che si appresta a chiudere un’altra stagione ricca di soddisfazioni. Al di là dell’ennesimo record di iscritti (275), la scuola calcio festeggia la categorie giovanissimi 1998 ed i...
Pin It

Home » Calcio, Sport » ENNESIMO GRANDE ANNO PER LO SPORTING CAIVANO ’94

(Simona Benevento) – Ennesimo anno positivo per la scuola calcio Sporting Caivano 94, fondata e diretta da Giuseppe Annibale, che si appresta a chiudere un’altra stagione ricca di soddisfazioni.
Al di là dell’ennesimo record di iscritti (275), la scuola calcio festeggia la categorie giovanissimi 1998 ed i mini-giovanissimi 1999, che hanno vinto i loro rispettivi campionati di categoria.
Successi a cui hanno fatto seguito le affermazioni al torneo nazionale di Caserta (80 squadre partecipanti tra cui Lazio, Perugia e Soverato) con le vittorie delle categorie 2001 e 2004 e il secondo posto della categoria 1998. 
Affermazioni anche per la categoria 2005 al torneo di Napoli, organizzato dalla scuola calcio “Nereo Rocco”. Successi importantissimi ancora per la categoria 2004, vincitrice della XXIV edizione del torneo internazionale di Cava De’ Tirreni (2-1 la gara finale con il Millenium di Salerno, reti di Falco ed Esposito); questi ragazzi meritano una menzione particolare perchè hanno vinto l’ottavo torneo negli ultimi 3 anni, delle nove competizioni in tutto disputate; annoverano nel palmares pure un secondo posto al prestigioso torneo internazionale “Città di Cesena”.
Oltre a queste affermazioni di squadra, c’è da segnalare il passaggio dell’attaccante Andrea D’Ambra (classe 2001) al Brescia, anche se nelle ultime settimane c’è un fortissimo interessamento da parte della Juventus. Altri calciatori nel mirino di società professionistiche sono Pasquale Rossi (classe 1999) che piace all’Ischia, Alfonso Credentino (2001) a cui è interessato il Napoli e Andrea Falco (2001) nel mirino della Reggina. Ecco i baby-calciatori che si sono distinti nel torneo di Caserta. Categoria 2001: Chioccarelli, Ponticelli, Lanza, Pepe, Buttafoco, Vettone, Zampella, Fusco, Vigoriti, Angelino, Perna, Credentino, D’Ambra, Falco, Del Gaudio; allenatore Antonio Santonastaso; Categoria 2004: Billino, Raniero, Persiani, Mennillo, Castaldo, Falco, De Lorenzo, Cirillo, Esposito, Bervicato. all. Giuseppe Annibale. Infine, i premi individuali conquistati:  Perrotta Pasquale miglior portiere cat 98, D’Ambra Andrea miglior giocatore cat. 2001, Billino Domenico miglior portiere cat. 2004, ed Esposito Francesco miglior giocatore e capocannoniere cat. 2004

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like