fox-sports

Fox Sport non trasmetterà più la Premier

on nov 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su Fox Sport non trasmetterà più la Premier

Brutta notizia per gli amanti italiani del football d’Oltremanica. Da questo sabato, infatti, per un periodo di tempo non ancora precisato, non sarà più possibile vedere le partite di Premier League in programma il sabato pomeriggio alle ore 16: lo ha comunicato Fox Sports, il canale di Sky che detiene i...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Fox Sport non trasmetterà più la Premier

Brutta notizia per gli amanti italiani del football d’Oltremanica. Da questo sabato, infatti, per un periodo di tempo non ancora precisato, non sarà più possibile vedere le partite di Premier League in programma il sabato pomeriggio alle ore 16: lo ha comunicato Fox Sports, il canale di Sky che detiene i diritti di trasmissione in Italia del massimo campionato inglese.

 

Di seguito il comunicato ufficiale dell’azienda, apparso su Facebook: “FOX SPORTS comunica ai suoi spettatori la decisione della Barclays Premier League di non rendere temporaneamente possibile in Italia la trasmissione integrale delle partite in calendario il sabato alle 16.00. Gli incontri non saranno visibili sul canale già a partire da sabato 23 novembre”.

 

“Fox Sports – viene precisato nella nota – continuerà tuttavia a documentare queste partite, non disponibili in TV nemmeno in Inghilterra, con tempestività e in diretta dai suoi studi con highlights e approfondimenti”.

 

Un’amarezza non da poco per gli abbonati al pacchetto Calcio di ‘Sky’, che potevano fruire della visione delle suddette partite, ed in generale per tutti i fan della Premier, per molti il campionato più bello del mondo. La notizia assume una valenza ancora maggiore se si pensa che generalmente, di sabato pomeriggio, vengono programmate le partite di cartello, o quantomeno il grosso delle partite di ogni singola giornata.

(Goal.com)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like