FRENATA PER ARMERO, LUNEDÌ NUOVO APPUNTAMENTO. ECCO I PROBLEMI CHE SONO SORTI…

on gen 5, 13 • by • with Commenti disabilitati su FRENATA PER ARMERO, LUNEDÌ NUOVO APPUNTAMENTO. ECCO I PROBLEMI CHE SONO SORTI…

Fumata grigia per Pablo Armero. Il forte laterale, in forza all’Udinese, poteva essere annunciato già ieri ma l’incontro tra Bigon e i due agenti non è andato benissimo. Ecco quanto svela l’edizione odierna di Tuttosport: “Ieri pomeriggio, poi, Bigon e Micheli hanno provato a dare l’ultimo...
Pin It

Home » Calcio, Sport » FRENATA PER ARMERO, LUNEDÌ NUOVO APPUNTAMENTO. ECCO I PROBLEMI CHE SONO SORTI…

Fumata grigia per Pablo Armero. Il forte laterale, in forza all’Udinese, poteva essere annunciato già ieri ma l’incontro tra Bigon e i due agenti non è andato benissimo. Ecco quanto svela l’edizione odierna di Tuttosport: “Ieri pomeriggio, poi, Bigon e Micheli hanno provato a dare l’ultimo assalto a Pablo Armero. Nel senso che hanno incontrato il manager Vagheggi (l’altro, Israel Rolim do Carmo , era in contatto telefonico) sottoponendogli la bozza di contratto messa a punto dal club azzurro. Dire che i due manager del calciatore siano rimasti soddisfatti, proprio non si può. Anzi, si aspettavano che il Napoli riconoscesse al loro assistito il doppio di quanto percepisce attualmente all’Udinese, da 800mila a 1,5 milioni all’anno e per quattro stagioni. Così non è stato (1,3 l’offerta) e, probabilmente, anche qualche clausola all’interno del documento formulato dal dirigente azzurro Chiavelli , ha rallentato la chiusura di un’operazione già fatta. Praticamente conclusa, perché tra De Laurentiis e Pozzo l’accordo esiste già da alcuni giorni (1 milione subito per il prestito, altri tre a giugno per la metà del cartellino) e il club friulano non vede l’ora che arrivi la fumata bianca definitiva. Sì, perché i rapporti tra il colombiano e l’Udinese sono ormai ai minimi termini”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like