GIOIA D'AMBROSIO: "QUESTA EMOZIONE È INDIMENTICABILE, IL GOAL LO DEDICO…."

on ott 1, 12 • by • with Commenti disabilitati su GIOIA D'AMBROSIO: "QUESTA EMOZIONE È INDIMENTICABILE, IL GOAL LO DEDICO…."

La difesa del Torino, a Bergamo, non si è accontentata di neutralizzare le quattro punte schierate sin dall’inizio da Colantuono, ha fatto di più, ha fatto anche gol. Quello di D’Ambrosio è il primo in serie A: <<E’ un’emozione che resterà indimenticabile – ha detto il terzino...
Pin It

Home » Calcio, Sport » GIOIA D'AMBROSIO: "QUESTA EMOZIONE È INDIMENTICABILE, IL GOAL LO DEDICO…."

La difesa del Torino, a Bergamo, non si è accontentata di neutralizzare le quattro punte schierate sin dall’inizio da Colantuono, ha fatto di più, ha fatto anche gol. Quello di D’Ambrosio è il primo in serie A: <<E’ un’emozione che resterà indimenticabile – ha detto il terzino campano – Cerci è stato fantastico, mi ha messo sulla testa un pallone con il contagiri. Segnare in serie A non è mai facile, ma con quell’assist è bastato prendere la mira. Lo dedico a un po’ di persone, proprio perchè io non sono un goleador e quindi il pensiero deve essere multiplo: questa gioia la condivido con i miei nonni che non ci sono più, con il papà della mia fidanzata, che è mancato recentemente, e con la mamma del nostro Presidente>>.

dichiarazioni attinte dal sito ufficiale del Torino Calcio

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like