GRASSANI, LEGALE NAPOLI: “IL NAPOLI PENSA AD UNA RICHIESTA DANNI. IL -2? UN’INGIUSTIZIA”

on dic 18, 12 • by • with Commenti disabilitati su GRASSANI, LEGALE NAPOLI: “IL NAPOLI PENSA AD UNA RICHIESTA DANNI. IL -2? UN’INGIUSTIZIA”

Dopo la sentenza comminata dalla Disciplinare sul caso Gianello, il legale del Napoli Mattia Grassani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di DUBITO.it: “Il Napoli ha subito danni patrimoniali, d’immagine e anche tecnico-sportivi: sono tutte ragioni di risarcimento che...
Pin It

Home » Calcio, Sport » GRASSANI, LEGALE NAPOLI: “IL NAPOLI PENSA AD UNA RICHIESTA DANNI. IL -2? UN’INGIUSTIZIA”

Dopo la sentenza comminata dalla Disciplinare sul caso Gianello, il legale del Napoli Mattia Grassani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di DUBITO.it: “Il Napoli ha subito danni patrimoniali, d’immagine e anche tecnico-sportivi: sono tutte ragioni di risarcimento che potranno essere prese in considerazione, una volta esauriti i gradi della giustizia”. Lo ha detto il legale del Napoli, Mattia Grassani. ”Per quanto accertato dalla Disciplinare, non c’e’ responsabilità di ‘culpa in vigilando’ né di omesso controllo del club, che paga il comportamento di un ex-tesserato come Gianello, in scadenza di contratto, che nel ’09/10 non giocò mai”.

L’ipotesi di una richiesta danni da parte del Napoli per la sentenza che ha tolto due punti e squalificato per sei mesi i calciatori Grava e Cannavaro, ”non e’ assolutamente da escludere e, anzi, credo che verrà proprio presa in considerazione”. Così l’avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha aperto a una possibile azione legale da parte del sodalizio partenopeo.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like