Guardiola: " Milan? Non si sa mai. Quest'anno non tornerò ad allenare"

on set 22, 12 • by • with Commenti disabilitati su Guardiola: " Milan? Non si sa mai. Quest'anno non tornerò ad allenare"

Pep Guardiola si è concesso un anno sabbatico dopo l’enorme numero di trofei e soddisfazioni guadagnati con il Barca. La postazione prescelta dall’ex tecnico blaugrana è New York. Impegnato in Messico per un evento benefico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo futuro: “Non si sa...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Guardiola: " Milan? Non si sa mai. Quest'anno non tornerò ad allenare"

Pep Guardiola si è concesso un anno sabbatico dopo l’enorme numero di trofei e soddisfazioni guadagnati con il Barca. La postazione prescelta dall’ex tecnico blaugrana è New York. Impegnato in Messico per un evento benefico ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul suo futuro:

“Non si sa mai, dico solo che quest’anno non tornerò ad allenare, sto bene a New York con la mia famiglia. Io ho semplicemente seguito una tradizione iniziata con Johan Cruijff e poi avevo grandi giocatori e grazie a loro siamo riusciti a far felice la gente e a far divertire gli appassionati di calcio. Messi? Difficile esprimere a parole le emozioni che provi vedendolo giocare. Messico campione del mondo? Tutto è possibile, qualche anno fa era impensabile immaginare una Spagna capace di vincere il Mondiale e per due volte di fila l’Europeo. I messicani fanno un buon calcio, con possesso palla e gioco offensivo, io mi sono innamorato della nazionale messicana ai Mondiali del 2006 in Germania”

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like