"Hamsik in panchina, El Kaddouri pronto, Uvini ancora no. Speriamo intanto di passare il primo turno, perchè poi diventa importante quasi come la Champions"

on set 19, 12 • by • with Commenti disabilitati su "Hamsik in panchina, El Kaddouri pronto, Uvini ancora no. Speriamo intanto di passare il primo turno, perchè poi diventa importante quasi come la Champions"

Mazzarri in conferenza stampa con Valon Behrami: “Sono comunque costretto a fare delle scelte, la partita successiva è contro una squadra con la quale abbiamo sempre fatto fatica. Poi ci sono Lazio e Sampdoria, attualmente due capoliste, poi Psv ed Udinese: il calendario non ci è amico” “Hamsik non...
Pin It

Home » Calcio, Sport » "Hamsik in panchina, El Kaddouri pronto, Uvini ancora no. Speriamo intanto di passare il primo turno, perchè poi diventa importante quasi come la Champions"

Mazzarri in conferenza stampa con Valon Behrami:

“Sono comunque costretto a fare delle scelte, la partita successiva è contro una squadra con la quale abbiamo sempre fatto fatica. Poi ci sono Lazio e Sampdoria, attualmente due capoliste, poi Psv ed Udinese: il calendario non ci è amico”

“Hamsik non giocherà di certo dall’inizio, verrà in panchina pronto a subentrare se ne avessi bisogno. El Kaddouri è agevolato dal fatto che con noi giocherebbe nello stesso ruolo che occupava a Brescia, ed inoltre conosce già bene il calcio italiano. Uvini? Ne sto apprezzando le qualità, sia a livello umano che tecnico, lo convocherò e vedrò se portarlo in panchina, non mi sembra già pronto per giocare. Aronica ha dato dei segnali positivi, se sta bene giocherà lui, altrimenti schiero Cannavaro. Campagnaro è affaticato, ha giocato troppe partite ultimamente”

“Che prospettive abbiamo in Europa League? Speriamo intanto di passare il primo turno, perchè poi diventa importante quasi come la Champions, da cui arriveranno alcune squadre che faranno salire il livello della competizione. Questi sono step di crescita della società e della squadra. Il campionato? Le prossime tre partite ci diranno chi siamo”

 

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like