IL FOTOGRAFO CHE DENUNCIA CASSANO

on lug 9, 13 • by • with Commenti disabilitati su IL FOTOGRAFO CHE DENUNCIA CASSANO

Sembrava essere soltanto una discussione, ma il fotografo di ‘Chi’, Luca Muci, ha deciso di denunciare il calciatore del Parma, Antonio Cassano per una discussione animata al parco di Porta Venezia, a Milano. Come raccontato su Social Channel, Cassano, in compagnia dei suoi bambini minorenni, era rimasto...
Pin It

Home » Calcio, Curiosità, Sport » IL FOTOGRAFO CHE DENUNCIA CASSANO

Sembrava essere soltanto una discussione, ma il fotografo di ‘Chi’, Luca Muci, ha deciso di denunciare il calciatore del Parma, Antonio Cassano per una discussione animata al parco di Porta Venezia, a Milano. Come raccontato su Social Channel, Cassano, in compagnia dei suoi bambini minorenni, era rimasto molto infastidito dalla presenza del fotografo e aveva reagito in maniera molto brusca.

Talmente brusca fu la reazione, che Cassano stesso decise di scusarsi con Muci. Subito dopo il ‘fattaccio’, il fotografo Luca Muci dichiarò: “Sono rimasto un attimo perplesso, da buon milanista e da buon pugliese non mi sarei mai aspettato una reazione del genere da parte di Antonio, però ti dico che posso capirlo. In un parco pubblico, c’era la moglie, c’erano i fotografi che lo importunavano quindi immagino che la situazione sia stata semplicemente di protezione nei confronti della famiglia: però l’unico che ne ha pagato le spese sono stato io”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like