IL NAPOLI VUOLE RINFORZARE LA MEDIANA ED I NOMI BUONI SONO DUE. ECCOLI…

on dic 28, 12 • by • with Commenti disabilitati su IL NAPOLI VUOLE RINFORZARE LA MEDIANA ED I NOMI BUONI SONO DUE. ECCOLI…

Le difficoltà economiche del Cagliari aprano la pista Nainggolan. Il tecnico toscano spera ancora che De Laurentiis lo accontenti prendendo uno dei suoi pallini per il centrocampo, ci riferiamo al cagliaritano ed a Flamini. Il francese gioca poco con Allegri e ha il contratto in scadenza nel 2013. Intanto, come...
Pin It

Home » Calcio, Sport » IL NAPOLI VUOLE RINFORZARE LA MEDIANA ED I NOMI BUONI SONO DUE. ECCOLI…

Le difficoltà economiche del Cagliari aprano la pista Nainggolan. Il tecnico toscano spera ancora che De Laurentiis lo accontenti prendendo uno dei suoi pallini per il centrocampo, ci riferiamo al cagliaritano ed a Flamini. Il francese gioca poco con Allegri e ha il contratto in scadenza nel 2013. Intanto, come riporta Il Mattino, pronto il primo approccio con i sardi con un’offerta di 6 milioni, ma Cellino ne vuole almeno altri 5 per lasciar andare il 24enne centrocampista belga di origini batak, un’etnia indonesiana. Banega e il Valencia attendono l’offerta ufficiale del Napoli: l’argentino spinge per lasciare la Spagna e ha scelto la squadra azzurra. Il Valencia è in crisi economica ma non vuole svenderlo: nel 2008 lo ha pagato 20 milioni.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like