IL PAPÀ DI CAVANI LO ALLONTANA DA NAPOLI: “REAL SQUADRA PERFETTA PER MIO FIGLIO. ASPETTIAMO CHE…”

on gen 11, 13 • by • with Commenti disabilitati su IL PAPÀ DI CAVANI LO ALLONTANA DA NAPOLI: “REAL SQUADRA PERFETTA PER MIO FIGLIO. ASPETTIAMO CHE…”

A Marca TV ha parlato Luis Cavani, padre del bomber del Napoli Edinson e le sue dichiarazioni stanno già facendo il giro del mondo, “Il Real è la squadra perfetta per mio figlio”ed ancora “Stiamo aspettando il salto in una grandissima squadra per Edinson come Real Madrid, Barcellona o qualche top team...
Pin It

Home » Calcio, Sport » IL PAPÀ DI CAVANI LO ALLONTANA DA NAPOLI: “REAL SQUADRA PERFETTA PER MIO FIGLIO. ASPETTIAMO CHE…”

A Marca TV ha parlato Luis Cavani, padre del bomber del Napoli Edinson e le sue dichiarazioni stanno già facendo il giro del mondo, “Il Real è la squadra perfetta per mio figlio”ed ancora “Stiamo aspettando il salto in una grandissima squadra per Edinson come Real Madrid, Barcellona o qualche top team inglese di premier”. In particolare sul Real ha detto che “la squadra confeziona almeno 10 occasioni da gol a partita, perfetta per lui”. Insomma parole che non faranno piacere ai tifosi partenopei, anche se sono solo opinioni espresse e non volontà, almeno al momento.

Fonte: todomercatoweb.com

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like