JUVE. CONTE FURIOSO CON ALCUNI GIORNALISTI CHE ESULTANO PER IL CHELSEA: “SIETE DELLE M….”

on nov 8, 12 • by • with Commenti disabilitati su JUVE. CONTE FURIOSO CON ALCUNI GIORNALISTI CHE ESULTANO PER IL CHELSEA: “SIETE DELLE M….”

TORINO – A volte la gioia per una vittoria è destinata a durare ben poco: è quanto successo ieri sera all’allenatore della Juventus Antonio Conte, che dopo il rotondo 4-0 rifilato ai danesi del Nordsjaelland ha ricevuto negli spogliatoi la notizia del gol vittoria in zona Cesarini del Chelsea contro lo...
Pin It

Home » Calcio, Sport » JUVE. CONTE FURIOSO CON ALCUNI GIORNALISTI CHE ESULTANO PER IL CHELSEA: “SIETE DELLE M….”

TORINO – A volte la gioia per una vittoria è destinata a durare ben poco: è quanto successo ieri sera all’allenatore della Juventus Antonio Conte, che dopo il rotondo 4-0 rifilato ai danesi del Nordsjaelland ha ricevuto negli spogliatoi la notizia del gol vittoria in zona Cesarini del Chelsea contro lo Shakthar, che complica alquanto il discorso qualificazione per i bianconeri.

Il tecnico juventino, ancora squalificato per la vicenda Calciopoli, è transitato davanti alla sala stampa dello Juventus Stadium proprio pochi secondi prima del gol vittoria del Blues Moses. Al boato di esultanza di alcuni giornalisti che seguivano la partita in tv, Conte è tornato sui suoi passi e ha esclamato: «C’è qualche m… che ha esultato?». E sui siti bianconeri è già caccia ai giornalisti nemici: si parla di alcuni fedelissimi dei cugini del Torino.

FONTE: ILMESSAGGERO.IT

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like