Juve-Napoli si accende! De Laurentiis chiama Abete: "Prandelli tutela i bianconeri?". La risposta…

on ott 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su Juve-Napoli si accende! De Laurentiis chiama Abete: "Prandelli tutela i bianconeri?". La risposta…

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta la notizia di una telefonata intercorsa tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e quello della Figc, Giancarlo Abete. Mancano ancora dieci giorni alla grande sfida, ma Juve-Napoli si sta già giocando da qualche giorno, l’attesa sale ed il clima è...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Juve-Napoli si accende! De Laurentiis chiama Abete: "Prandelli tutela i bianconeri?". La risposta…

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta la notizia di una telefonata intercorsa tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e quello della Figc, Giancarlo Abete. Mancano ancora dieci giorni alla grande sfida, ma Juve-Napoli si sta già giocando da qualche giorno, l’attesa sale ed il clima è già rovente. Tutto ciò che riguarda questo scontro diretto è motivo di discussione e tutto viene ingigantito da media ed addetti ai lavori. Dalle convocazioni nelle nazionali, ai sospetti sul differente trattamento riservato da Prandelli ai giocatori della Juve rispetto a quelli del Napoli. Ieri lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis ha chiamato il presidente della Figc Giancarlo Abete per chiedere chiarimenti sul tipo di preparazione differente disposta per i giocatori juventini. Abete ha chiarito: «Ho spiegato a De Laurentiis che siamo alla vigilia di due sfide fondamentali per il prossimo Mondiale. Non si può pensare che il c.t. risparmi gli juventini».

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like