Pres. Pino Cafaro

LA CAIVANESE RIPARTE DA ZERO CON PINO CAFARO: “VOGLIAMO FAR QUALCOSA DI BUONO”

on ott 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su LA CAIVANESE RIPARTE DA ZERO CON PINO CAFARO: “VOGLIAMO FAR QUALCOSA DI BUONO”

La Caivanese riparte. Dopo la tribulata stagione dello scorso anno si è deciso, in accordo con la vecchia dirigenza, di far rinascere la Caivanese su presupposti totalmente diversi. La gloriosa società di calcio, una delle più longeve realtà del panorama calcistico dilettantistico italiano, è stata risollevata...
Pin It

Home » Calcio, Generale, Sport, Testata » LA CAIVANESE RIPARTE DA ZERO CON PINO CAFARO: “VOGLIAMO FAR QUALCOSA DI BUONO”

La Caivanese riparte. Dopo la tribulata stagione dello scorso anno si è deciso, in accordo con la vecchia dirigenza, di far rinascere la Caivanese su presupposti totalmente diversi. La gloriosa società di calcio, una delle più longeve realtà del panorama calcistico dilettantistico italiano, è stata risollevata dal prof. Pino Cafaro. Il nuovo presidente ha l’identikit perfetto per riportare la nostra amata maglia gialloverde ai fasti di un tempo. Ovviamente, c’è totale discontinuità con il passato ed il progetto è totalmente nuovo. La categoria affrontata non è certo l’habitat naturale dell’armata gialloverde ma adesso bisogna soltanto pensare a calarsi nel miglior modo possibile con la mentalità giusta nel campionato di Prima Categoria. La Caivanese in questi giorni è impegnata nei primi turni di Coppa Italia, l’obiettivo di queste gare è solo trovare l’amalgama giusto. Guarda la video intervista al presidente Pino Cafaro.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like