LIVE. MAZZARRI RICOVERATO IN CLINICA PER UN’ANGIOPLASTICA, OPERAZIONE PROGRAMMATA: “IL MISTER È SERENO”

on nov 5, 12 • by • with Commenti disabilitati su LIVE. MAZZARRI RICOVERATO IN CLINICA PER UN’ANGIOPLASTICA, OPERAZIONE PROGRAMMATA: “IL MISTER È SERENO”

14.43 – Da Radio Gol la conferma: “intervento in angioplastica già pianificato da tempo, il mister è sereno” 14.40 – Nessun comunicato ufficiale da parte del Napoli. Sul sito della società c’è la notizia della ripresa degli allenamenti fissata per domani, ma a questo punto è...
Pin It

Home » Calcio, Sport » LIVE. MAZZARRI RICOVERATO IN CLINICA PER UN’ANGIOPLASTICA, OPERAZIONE PROGRAMMATA: “IL MISTER È SERENO”

14.43 – Da Radio Gol la conferma: “intervento in angioplastica già pianificato da tempo, il mister è sereno”

14.40 – Nessun comunicato ufficiale da parte del Napoli. Sul sito della società c’è la notizia della ripresa degli allenamenti fissata per domani, ma a questo punto è difficile che a condurla possa essere Mazzarri

14.36 – Dal blog del giornalista Paolo Chiariello: Walter Mazzari e’ ricoverato da questa mattina alla Clinica Cardiologica Montevergine di Mercogliano per un intervento vascolare in angioplastica. Intervento delicato come tutti quelli vascolari ma gia’ programmato da tempo.

14.33 – Dal portale plurieconomia.it: La Clinica Montevergine di Mercogliano si conferma un fiore all’occhiello della sanità campana. L’ha scelta, infatti, anche un altro personaggio noto, questa volta del mondo del calcio. Da questa mattina, vi è ricoverato Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, il quale deve eseguire tutta una serie di controlli cardiaci. L’allenatore del Napoli era stato alla Montevergine già la settimana scorsa e i medici gli hanno consigliato di sottoporsi ad esami più accurati. Dovrebbe restare in Irpinia almeno un paio di giorni. La presenza di Mazzarri in Irpinia è certa ma, logicamente, dalla clinica – nella quale ci siamo recati stamane – non filtra nessuna notizia, per ovvi motivi di privacy. La Montevergine già in passato è stata scelta da personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. E’ un importante punto di riferimento cardiochirurgo di tutto il Sud, forse il più importante.

14.30 – Walter Mazzarri è ricoverato da questa mattina alla Clinica Montevergine di Mercogliano, dove dovrebbe rimanere un paio di giorni per un delicato intervento in angioplastica.

tuttonapoli.net

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like