Adem Ljajic

Ljajic spavaldo e snobba il Napoli: “Temo solo la Juventus e non avete visto ancora niente!”

on ott 12, 13 • by • with Commenti disabilitati su Ljajic spavaldo e snobba il Napoli: “Temo solo la Juventus e non avete visto ancora niente!”

Lunga intervista a Il Tempo di Adem Ljajic, talento serbo della Roma che dice candidamente di non aspettarsi di essere al primo posto. “Temo solo la Juventus, è l’unica più forte di noi”,dice l’ex giocatore della Fiorentina, che si sente titolare e si dice pronto per il Napoli. “La...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Ljajic spavaldo e snobba il Napoli: “Temo solo la Juventus e non avete visto ancora niente!”

Roma-Verona serie ALunga intervista a Il Tempo di Adem Ljajic, talento serbo della Roma che dice candidamente di non aspettarsi di essere al primo posto. “Temo solo la Juventus, è l’unica più forte di noi”,dice l’ex giocatore della Fiorentina, che si sente titolare e si dice pronto per il Napoli. “La Roma non sarebbe la stessa senza Totti”. E poi. “Chiaro che mi senta all’altezza di Lamela, ma non avete ancora visto niente”. Si dice stupito da Jedvaj e paragona Garcia a Montella. Sul passato dice “mai parlato con nessuno del Milan” e sul futuro ammette: “La clausola rescissoria? Una cosa discussa dal mio agente con la società. Fosse per me, resterei qui anche dieci anni”.

tuttonapoli.net

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like