Marchisio fa la pace con Napoli: “Mi piacciono i napoletani e il sole”.

on feb 21, 13 • by • with Commenti disabilitati su Marchisio fa la pace con Napoli: “Mi piacciono i napoletani e il sole”.

Ad inizio gennaio le sue parole sul Napoli avevano acceso una polemica. «Non c’è un giocatore antipatico, ma una squadra: il Napoli. Quando lo vedo, si accende qualcosa», aveva detto Claudio Marchisio, centrocampista della Juve e della Nazionale in un’intervista al magazine Style del Corriere della...
Pin It

Home » Calcio, Sport » Marchisio fa la pace con Napoli: “Mi piacciono i napoletani e il sole”.

Ad inizio gennaio le sue parole sul Napoli avevano acceso una polemica. «Non c’è un giocatore antipatico, ma una squadra: il Napoli. Quando lo vedo, si accende qualcosa», aveva detto Claudio Marchisio, centrocampista della Juve e della Nazionale in un’intervista al magazine Style del Corriere della Sera.            

Ma a poco più di una settimana dalla sfida scudetto al San Paolo il giocatore bianconero ha lanciato altri messaggi, più gradevoli, come riporta Tuttosport. Parlando ad una scolaresca in provincia di Vercelli, Marchisio ha detto: «Parola d’onore: non nutro nessun odio verso Napoli e i napoletani. Mi piacciono sportivamente e amo il sole della loro fantastica città». E adesso la sfida, quella sul campo, può tranquillamente cominciare.

ilmattino.it

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like