NAPOLI, AG. INSIGNE: "ESORDIO IN NAZIONALE? E' NELL'ARIA"

on set 11, 12 • by • with Commenti disabilitati su NAPOLI, AG. INSIGNE: "ESORDIO IN NAZIONALE? E' NELL'ARIA"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne “E’ una soddisfazione vedere come, in soli quattro anni, un mio ragazzo abbia raggiunto grandi traguardi. Ieri sera ho sentito...
Pin It

Home » Calcio, Sport » NAPOLI, AG. INSIGNE: "ESORDIO IN NAZIONALE? E' NELL'ARIA"

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore dell’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne

“E’ una soddisfazione vedere come, in soli quattro anni, un mio ragazzo abbia raggiunto grandi traguardi. Ieri sera ho sentito Lorenzo, era ancora in pullman e raggiungeva, insieme alla squadra, l’albergo dopo gli allenamenti. Lorenzo era emozionato ma nel giusto. Spero che almeno qualche minuto il mio assistito stasera giochi in modo da poter dare un piccolo contributo al match. Lorenzo pensa che stasera esordirà, è nell’aria. Anche perché in allenamento ha fatto molto bene. Tutte le indicazioni dicono che Lorenzo avrà l’opportunità di entrare nel secondo tempo, probabilmente al posto di Destro. Prandelli però, a partita in corso, potrebbe anche cambiare modulo. Lorenzo può fare la seconda punta, il trequartista e l’esterno alto”.

“In panchina in Nazionale e nel Napoli? Mazzarri è stato sempre coerente, dall’inizio. Lorenzo sa bene che questo è per lui un anno transitorio dove deve dimostrare di saper stare nel Napoli. Deve imparare dai giocatori già di fama internazionale. Tutti sappiamo che rientra nella logica il fatto che Pandev giocherà al posto di Insigne ma Lorenzo deve maturare accanto a questi giocatori. Poi, è ovvio. Ognuno di noi spera che Insigne possa giocare qualche partita in più”.

“La telefonata di Del Piero? Alex è un gran signore, un uomo di grande spessore umano che con grande stile e umiltà ha elogiato le doti di Lorenzo. Alex ha ricambiato con affetto il gesto di Insigne. È stata una bella azione fatta nei confronti di un giovane”.

 

 

 

 

(tuttomercatoweb.com)

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like