NAPOLI-ARMERO, SIAMO AI DETTAGLI. TRA POCHE ORE L’UFFICIALITÀ. SU BENATIA…

on gen 4, 13 • by • with Commenti disabilitati su NAPOLI-ARMERO, SIAMO AI DETTAGLI. TRA POCHE ORE L’UFFICIALITÀ. SU BENATIA…

“L’affare Armero è già ben definito, ma manca ancora qualche piccolo dettaglio per poter ufficializzare l’acquisto. Bigon è a Udine per risolvere quanto prima la transazione con il procuratore del giocatore, e già dalle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità”. Queste le parole...
Pin It

Home » Calcio, Sport » NAPOLI-ARMERO, SIAMO AI DETTAGLI. TRA POCHE ORE L’UFFICIALITÀ. SU BENATIA…

“L’affare Armero è già ben definito, ma manca ancora qualche piccolo dettaglio per poter ufficializzare l’acquisto. Bigon è a Udine per risolvere quanto prima la transazione con il procuratore del giocatore, e già dalle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità”. Queste le parole di Franco Soldati, presidente dell’ Udinese, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Pablo fa bene a cambiare aria. Negli ultimi tempi è rimasto ai margini della formazione di Guidolin, e non ha brillato in questo inizio stagione. A Napoli riuscirà sicuramente ad esprimersi al meglio, e potrà far tanto per  la causa azzurra. Scudetto? Non è facile, in questo momento la Juventus è favorita”

 

Sul possibile affare Benatia a giugno? Non c’è nulla di vero. Il giocatore è ancora di proprietà dell’ Udinese ed il Napoli ancora non si è mosso”.

Related Posts

Comments are closed.

Scroll to top

Support us!

Facebook_like